Calciomercato Juventus: interesse per Jonathan Tah

Advertisement La Juventus ha messo gli occhi su Jonathan Tah, difensore centrale del Bayer Leverkusen, per rafforzare un reparto arretrato in emergenza a causa dei gravi infortuni di Bremer e Cabal. La necessità di trovare una soluzione rapida ed efficace ha spinto il club bianconero a valutare il giocatore tedesco, il cui contratto in scadenza a giugno rappresenta un’opportunità interessante per il calciomercato invernale. (Il Corriere del Pallone)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo quanto riportato dal collega tedesco Florian Plettenberg, il Barcellona punta deciso su Jonathan Tah per la prossima stagione. Il difensore tedesco, 28 anni, ha già comunicato pubblicamente che non proseguirà la sua carriera al Bayer Leverkusen a partire dal prossimo 1° luglio. (TUTTO mercato WEB)

Uno dei nomi più caldi è quello di Jonathan Tah del Bayer Leverkusen, in scadenza di contratto a giugno e già certo di lasciare il club. Come sottolineato anche dalle ultime parole di Beppe Marotta, l’Inter ha un rapporto particolare con i colpi di mercato a costo zero. (Passione Inter)

La ricostruzione di Conte ha portato sei calciatori nuovi e a gennaio ne potrebbero arrivare due, lo scrive quest'oggi il Corriere del Mezzogiorno sottolineando che la priorità è la difesa, o meglio le alternative ai due centrali titolari Rrahmani e Buongiorno. (Tutto Napoli)

Tah guadagna € 1,5 milioni all'anno e accetterebbe € 2 milioni. (CalcioNapoli24)

Nelle ultime ore è tornato in auge il nome del tedesco Jonathan Tah, centrale di difesa del Bayer Leverkusen. Il gigante tedesco di origini ivoriane, può liberarsi a parametro zero il prossimo anno, avendo un contratto in scadenza a giugno 2025. (CalcioNapoli24)

Secondo gli ultimi aggiornamenti di Sky Sport Germania, il club bavarese e quello catalano sono le opzioni più concrete per il trasferimento in estate a parametro zero del ventottenne, allontanando dunque le voci che lo hanno accostato anche ai campioni d'Italia. (Fcinternews.it)