Giorgia Cardinaletti volta pagina dopo Cesare Cremonini

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Giorgia Cardinaletti, nota giornalista del Tg1, è stata recentemente paparazzata a cena con un amico, Giuseppe Ferrante, inviato di politica del programma "L'aria che tira" su La7. Questo avvistamento segue la fine della sua relazione con il cantante Cesare Cremonini, durata circa un anno e mezzo. La coppia era stata vista insieme l'ultima volta la scorsa estate a Pesaro, in occasione del matrimonio del motociclista Pecco Bagnaia.

Il settimanale "Chi", diretto da Alfonso Signorini, ha immortalato la giornalista marchigiana e Ferrante in atteggiamenti di grande sintonia, tra risate e lunghe conversazioni. Le foto pubblicate mostrano i due amici di vecchia data intenti a scattarsi selfie e a godersi la serata in un clima di evidente complicità.

La fine della relazione con Cremonini, mai ufficializzata sui social, sembra aver segnato un nuovo inizio per Cardinaletti, che appare serena e sorridente accanto al collega. Non è chiaro se tra i due ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia, ma la loro intesa è innegabile.

Il settimanale "Chi" ha raddoppiato lo scoop, pubblicando ulteriori dettagli sulla serata trascorsa insieme dai due giornalisti.