McLaren, Piastri preoccupato per il gap da Norris sulle strade di Singapore

McLaren, Piastri preoccupato per il gap da Norris sulle strade di Singapore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
F1inGenerale SPORT

Il distacco tra Norris e Piastri è stato parecchio ampio nel venerdì del GP di Singapore. Dopo la vittoria ottenuta a Baku, l’australiano sperava sicuramente in un migliore inizio di weekend. Piastri ha faticato a trovare il ritmo sulle strade di Singapore, come dimostra sul grande distacco da Norris. McLaren sembra essere competitiva sul Marina Bay Street Circuit, ma al momento solo con Lando. Sia nelle FP1 che nelle FP2, infatti, l’inglese ha inflitto un notevole ritardo al compagno di squadra. (F1inGenerale)

Ne parlano anche altri giornali

Lando Norris è risultato il più veloce nella seconda sessione di prove libere del Gran Premio di Singapore di Formula 1, in programma domenica prossima sul circuito di Marina Bay. (Tiscali)

Ferrari-McLarez, McLaren-Ferrari. Una doppia sessione tiratissima, la conferma che le due monoposto sono le più in forma e che domani vedremo una qualifica entusiasmante, al momento incertissima. (La Gazzetta dello Sport)

Leclerc si è mostrato abile nel gestire la SF-24, mente il suo compagno ha fatto decisamente più fatica. La prima correzione al set-up apportata nella giornata di ieri ha funzionato. (FUNOANALISITECNICA)

Gp Singapore: la Fia boccia l’ala McLaren, in pista è un duello tra Norris e Leclerc

Nei primi quindici minuti gli unici in azione sono i due piloti Aston Martin e una tipica lucertola gigante, la cui presenza causa una bandiera rossa di circa cinque minuti per facilitarne la rimozione dal tracciato. (F1inGenerale)

Ferrari-McLaren atto II. Più che tra due team, proprio tra due piloti: in questo caso Charles Leclerc, primo nell’ora di prove iniziale e secondo in quella sotto i riflettori, e Lando Norris, che ha chiuso la giornata con il miglior tempo. (La Stampa)