Festa Milan, nuova contestazione dei tifosi contro squadra e società

In casa Milan non si respira di certo un clima natalizio e questo 2024 si avvia alla conclusione nel modo peggiore. Dopo la dura protesta di domenica sera a San Siro, il tifo organizzato rossonero ha deciso di contestare nuovamente squadra e società anche stasera in occasione della consueta cena natalizia dedicata a tutti i dipendenti del club. In attesa dell'arrivo di giocatori, allenatore e dirigenti la Curva Sud ha esposto due striscioni: "Dirigenti incapaci, società senza ambizione. (Sport Mediaset)

Su altri giornali

La prima società calcistica di Milano, che detiene il maggior numero di trofei internazionali fra quelle italiane, nacque dunque nel lussuoso albergo di piazza della Repubblica. Oggi è il Principe di Savoia, ma si chiamava Hotel du Nord et des Anglais nel dicembre 1899, quando tra le sue mura venne fondato il Milan football & cricket club. (Corriere Milano)

La sua assenza alla festa dei 125 anni ha fatto molto rumore: "Nessuno potrà mai scalfire il tuo legame con la famiglia Maldini, la storia è memoria". (Fanpage.it)

Nelle foto lui, papà Cesare, i figli Christian e Daniel, anche Ricky Massara che è stato al suo fianco negli anni da dirigente. Paolo Maldini ha aspettato mezzanotte per mandare un messaggio al suo Milan – e del resto, il compleanno è il 16 dicembre – e lo ha fatto su Instagram con qualche riga di testo e 8 foto. (La Gazzetta dello Sport)

Milan, continua la contestazione durante la festa dei 125 anni

Sono presenti circa 100 tifosi rossoneri. Con la Curva Sud che intonava a gran voce "Cardinale devi vendere". Anche durante la festa dei 125 anni del Milan continua la contestazione, per ora silenziosa, dei gruppi rossoneri organizzati. (GianlucaDiMarzio.com)

Ieri Maldini decide di condividere su Instagram, con i suoi followers un post per ricordare il club per il suo 125esimo anniversario: “Tanti auguri Milan per i tuoi 125 anni. Paolo Maldini è destinato a far discutere, anche quando scrive un post di auguri per il suo amato Milan: ecco cosa è successo (MilanLive.it)

Più che la celebrazione di una storia, l’esaltazione di un mito sportivo, la liturgia di un popolo, quella dei 125 anni del Milan, svoltasi prima del fischio d’inizio della partita contro il Genoa, è sembrata più una festa aziendale. (Liberoquotidiano.it)