Lobotka pronto per Inter-Napoli: Conte incrocia le dita

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Lo slovacco potrebbe tornare disponibile per la sfida di San Siro: le ultime sulle sue condizioni Il Mattino fa il punto sulle condizioni di Stanislav Lobotka, assente dal 14 ottobre dopo l’infortunio rimediato con la Slovacchia in Nations League. L’infortunio Il centrocampista azzurro si è fermato in nazionale per una distrazione di primo grado del semitendinoso sinistro, accusata nei minuti finali della gara in Azerbaigian. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri giornali

Alberto Marchetti, centrocampista del Cagliari tra la fine degli anni Settanta e i primi anni Ottanta, riguardo la sfida di ieri tra la Lazio e i rossoblù non usa mezzi termini e condanna senza appello la controversa direzione arbitrale di Ayroldi. (Tutto Cagliari)

Rabbia e delusione, ma nonostante tutto questo Cagliari c'è. Mina è un caso I rossoblù penalizzati da una direzione di gara d'altri tempi e dall'errore di Scuffet, ma come evidenzia Enrico Pilia, riprendendo le parole di Marco Baroni, la squadra messa in campo da Nicola così fisica, così "presente" - , ha messo in serie difficoltà una Lazio da record. (Tutto Cagliari)

Stanislav Lobotka spiazza tutti a Castel Volturno, il centrocampista è pronto al rientro ma il Napoli è in ansia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

In casa Napoli è grande attesa per il ritorno in campo contro l’Inter: gli azzurri hanno l’obiettivo di rifarsi dopo la grande batosta subita domenica scorsa dall’Atalanta, allo stadio Diego Armando Maradona. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Lo slovacco potrebbe tornare disponibile per la sfida di San Siro: le ultime sulle sue condizioni Il centrocampista azzurro si è fermato in nazionale per una distrazione di primo grado del semitendinoso sinistro, accusata nei minuti finali della gara in Azerbaigian. (Napolipiu.com)

Lazio Cagliari si chiude tra le polemiche dei sardi, ecco la moviola sul contatto tra Zortea e Pellegrini che ha portato al calcio di rigore (Lazio News 24)