David Milan, il top club si ritira dalla corsa? La novità fa gongolare i rossoneri
David Milan, il Barcellona si ritira dalla corsa all’attaccante canadese? I balugrana hanno forti dubbi sul possibile colpo a zero Sogno ed obiettivo del calciomercato Milan, Jonathan David, visto anche il suo contratto in scadenza a giugno 2025, sembra essere corteggiato da tantissimi altri club, come Juventus, Bayern Monaco, ma soprattutto Barcellona, una delle destinazioni preferite dallo stesso attaccante canadese, che ha dichiarato di aver sempre tifato i blaugrana. (Milan News 24)
Su altri media
Nick Mavromaras, suo agente, ha già dato le carte a Piero Ausilio e Cristiano Giuntoli, direttori sportivi di Inter e Juventus che - a oggi - restano i club più attivi intorno a David: la richiesta è di un contratto quinquennale, 6 milioni netti di ingaggio, ricco bonus alla firma e commissioni (per Marcus Thuram, va ricordato, l’Inter pagò 8 milioni). (fcinter1908)
Gli abbiamo già proposto un rinnovo, e ora la decisione spetta a lui. Inter e Juventus in allerta dopo le parole del presidente del Lille Olivier Letang che ai microfoni di RMC ha fatto il punto sul futuro di Jonathan David: "Puntiamo sulla forza del gruppo, siamo molto felici di averlo con noi. (Sport Mediaset)
Olivier Letang, presidente del Lille, intervistato da RMC parla del futuro di Jonathan David, attaccante classe 2000 della nazionale canadese in scadenza di contratto con i transalpini a giugno: "Puntiamo sulla forza del gruppo, siamo molto felici di averlo con noi. (Calciomercato.com)
Si avvicina l'apertura del calciomercato invernale, l'occasione per le squadre di rinforzarsi in vista della seconda parte di stagione. Esigenze e necessità di tappare i buchi a reparti rimasti scoperti per infortuni, diventati sempre più numerosi. (GianlucaDiMarzio.com)
Stando alle parola del presidente, l’attaccante canadese non partirà a gennaio. In vista di giugno, invece, il contratto del classe 2000 andrà in scadenza e con ogni probabilità dirà addio al Lille una volta per tutte a costo zero. (Passione Inter)
Puntiamo sulla forza del gruppo, siamo molto felici di averlo con noi", il suo commento. (ilBianconero)