Coppia di Santarcangelo morta nel Po, aperto un fascicolo per omicidio

Più informazioni:
Morti sul lavoro

Solo l'autopsia, che verrà effettuata nella giornata di lunedì a Cremona, potrà fare luce sulle esatte cause della morte di Stefano Del Re , ma soprattutto dell'ex moglie Lorena... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre fonti

Un atto che consente di affinare gli strumenti d’indagine per capire cosa sia successo veramente nella notte fra giovedì e venerdì scorsi. (Corriere Romagna)

Seguendo l’ipotesi dell’omicidio suicidio, senza che però a ora sia stata individuata una prova decisiva a suffragare la teoria investigativa più accreditata, i carabinieri continuano a indagare a ritmo serrato sulle ultime ore di vita di Stefano Del Re, 55 anni compiuti mercoledì scorso, e Lorena Vezzosi, 53, i coniugi separati trovati morti nella loro auto finita nel fiume Po giovedì notte a Casalmaggiore. (La Provincia di Cremona e Crema)

Una tragedia dai contorni ancora poco chiari. Missing CaptionMissing Credit Del Re, 53 anni, avrebbe ucciso la moglie (di due anni più giovane) per poi caricarla in auto e lanciarsi insieme nel fiume Po a Casalmaggiore. (il Resto del Carlino)

Ex coniugi annegati nel Po, separati e inquieti: le paure di Lorena, i sospetti di Stefano

Casalmaggiore, auto precipita nel Po: l'incidente immortalato dalle telecamere di videosorveglianza e si fa sempre più accreditata l'ipotesi che si sia trattato di un omicidio-suicidio. Intanto la Procura di Rimini ha aperto un fascicolo per far luce sull'accaduto ascolta articolo (Sky Tg24 )

Si è chiusa così la settima edizione di TRF, evento clou dell’estate cremonese, evento cresciuto sempre più negli anni, organizzato dalla cooperativa TRE, con il supporto economico del Comune di Cremona e la collaborazione di La Valigetta. (CremonaOggi)

– Domani l’autopsia sui cadaveri di Stefano Del Re e Lorena Vezzosi alzerà il velo sulle cause della loro morte. (IL GIORNO)