È morto Chris Trousdale dei Dream Street per coronavirus

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dopo lo scioglimento, nel 2002, della sua band a causa di dispute legali tra i membri, Chris aveva preso parte a diverse produzioni di Broadway tra le quali Days of Our Lives, Shake It Up, Austin & Ally e Lucifer.

La notizia è stata confermata dalla famiglia Trousdale attraverso una dichiarazione a TMZ nella quale ha spiegato che Chris è deceduto il 2 aprile nell’ospedale di Burbank, California.

Chris Trousdale non è l’unica giovane celebrity ad aver perso la vita a causa del COVID-19, nelle scorse settimane anche il rapper Fred the Godson era deceduto in seguito a complicazioni dovute al virus (The Gossipers)

Se ne è parlato anche su altri media

Il tragico annuncio è stato dato dalla sua manager che sui social del cantante ha confermato la notizia senza però rivelare i motivi della morte. (Continua dopo foto e post). . (Caffeina Magazine)

Nato in Florida, avrebbe compiuto 35 anni tra una settimana e dopo essere stato ricoverato in un ospedale in California, è morto il 2 giugno. editato in: da. È morto per complicazioni da Covid, il cantante e attore Chris Trousdale, ex bimbo prodigio divenuto famoso come componente della boyband Dream Street, a cavallo tra gli anni ’90 e i primi 2000. (DiLei Vip)

È con il cuore pesante che confermiamo la scomparsa di Chris Trousdale avvenuta il 2 giugno 2020 per una malattia non precisata. Gli altri ragazzini componenti del gruppo erano Jesse McCartney, Greg Raposo, Matt Ballinger e Frankie Galasso. (Il Mattino)

L'ex bambino prodigio e uno dei membri fondatori della boy band Dream Street è venuto a mancare lo scorso 2 giugno all'età di 34 anni. È stato una luce per tantissime persone e mancherà fortemente alla sua famiglia, agli amici e ai fan di tutto il mondo. (105.net)

Il cantante americano Chris Trousdale, ex bimbo prodigio della boy band dei Dream Street, è morto a 34 anni. Gli inizi. Trousdale aveva solo 8 anni quando iniziò a esibirsi a Broadway in spettacoli come «Les Misérables» e «The Sound of Music». (Corriere della Sera)

E’ stato una luce per tanti e mancherà moltissimo alla sua famiglia, agli amici e ai fan in tutto il mondo". Né la famiglia né la manager hanno pronunciato la parola coronavirus (LIVE - SPECIALE CORONAVIRUS - LA MAPPA), si sono aggrappati a cause non precisate, ma da alcuni post pubblicati sui social da amici di Chris pare che non ci siano dubbi. (Sky Tg24 )