VIDEO – Inter, le cinque migliori partite del 2024: Inter-Juventus 1-0

Riviviamo il 2024 dell’Inter attraverso le cinque migliori partite dell’anno. Ora tocca a Inter-Juventus (1-0) del 4 febbraio 2024. LA SVOLTA – Nel prosieguo del riepilogo del 2024 a tinta Inter, è impossibile non citare la sfida con la Juventus del 4 febbraio. Una partita a cui i nerazzurri rischiavano di arrivare dietro in classifica, a causa delle partite saltate per la Supercoppa Italiana. E invece a fine partita si troveranno addirittura a +4. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo un primo tempo a tinte biancocelesti, nella ripresa i nerazzurri hanno alzato l’asticella creando diverse occasioni. 1-1 è stato il risultato al triplice fischio. Le parole di Marco Baroni nel post partita del match dell’Olimpico contro l’Atalanta, valido per la diciottesima giornata di Serie (GianlucaDiMarzio.com)

In effetti, dato l’anno disastroso che ha visto gli azzurri al decimo posto e fuori dalle competizioni europee, ne comparirebbe soltanto uno. Il georgiano, nel marasma totale, ha registrato numeri comunque da campione. (Terzo Tempo Napoli)

L’Atalanta chiude l’anno imbattuta pareggiando a Roma con la Lazio. È stata una gara complicatissima, anche e soprattutto per merito di un’ottima Lazio che nel primo tempo ha dominato la scena. (BergamoNews.it)

Dimarco: «Due i match più divertenti dell’Inter del 2024. Assist più bello? Idea»

Riviviamo il 2024 dell’Inter attraverso le cinque migliori partite dell’anno. Oggi è il turno di Inter-Lazio (3-0) del 19 gennaio 2024. (Inter-News)

All'Olimpico si chiude ad undici la striscia di vittorie consecutive dell'Atalanta, ma è la squadra di Gian Piero Gasperini a sorridere al termine dell'1 - 1 contro la Lazio.... (Virgilio)

LE DICHIARAZIONI – Federico Dimarco ha parlato alle frequenze di Radio TV Serie A, raccontando alcuni episodi dell’anno solare vissuti con l’Inter e l’Italia. Il calciatore nerazzurro ha innanzitutto fatto riferimento a quelli che reputa essere il gol e l’assist più bello del suo 2024: «Non ricordo tutti gli assist fatti, sinceramente. (Inter-News)