Funzione per spiare chi è stato online su WhatsApp in arrivo? Cosa devi sapere

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Funzione per spiare chi è stato online su WhatsApp in arrivo? Cosa devi sapere WhatsApp potrebbe introdurre a breve la funzione per visualizzare i contatti online di recente, già disponibile nella nuova versione beta. Scopriamo tutto nelle righe a seguire. Funzione per spiare chi è stato online su WhatsApp in arrivo? Cosa devi sapere Grazie al sempre ottimo team di WABetaInfo apprendiamo che gli utenti del programma beta di WhatsApp per Android nella versione 2.24.9.5 potranno provare una nuova sezione dedicata ai contatti online che di recente è in fase di implementazione su WhatsApp. (Blowingpost)

La notizia riportata su altri giornali

Per iniziare possiamo scegliere fra 3 filtri che saranno visibili in cima alla lista delle chat e che possiamo selezionare con un semplice tocco: Tutte, Non lette e Gruppi. Advertising (iSpazio)

Gli sviluppatori di WhatsApp sono particolarmente attivi in questo periodo, o almeno così pare visto che di giorno in giorno vengono fatte nuove aggiunte alla tanto amta app di messaggistica. (Punto Informatico)

Quando si usa un’app di messaggistica così intensamente, si è destinati ad incappare in un problema molto comune: le chat non lette che sembrano scomparire. (IlSoftware.it)

Il team di Meta, infatti, sta per introdurre nella celebre app di messagistica instantanea l’ennesima peculiarità di Telegram, che consente di visualizzare una lista degli utenti recentemente attivi per semplificare la ricerca dei contatti e la comunicazione. (GizChina.it )

Nell’immagine notiamo chiaramente una nuova sezione, “Recently online”, che va appunto ad elencare i contatti online di recente. Polemiche sulla nuova funzionalità di WhatsApp (Telefonino.net)

Non lette: filtra esclusivamente le chat che non sono ancora state aperte e lette Sono tre i filtri disponibili, posizionati nella parte alta dello schermo: (HDblog)