Bucci a Primocanale: "Subito al lavoro per sanità e infrastrutture"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Primocanale INTERNO

"Ho sempre creduto di farcela perché fin dal primo giorno ho sentito il supporto delle persone che incontravo, circa 400-500 al giorno, ero convinto che i numeri sarebbero stati a nostro favore". Sono le parole del presidente eletto della Liguria Marco Bucci intervistato a Primocanale il giorno dopo la vittoria alle regionali. Vittoria grazie a coalizione coesa Una candidatura fortemente voluta anche dalla premier Giorgia Meloni, il nuovo governatore si è preso il peso del centrodestra sulle spalle? "Non sono d'accordo - risponde Bucci - io ho dato il mio contributo e può essere diverso da quello di altri, se abbiamo vinto è perché abbiamo una coalizione coesa, un'unica visione e ci sappiamo muovere tutti allineati, talvolta discutiamo in modo 'appassionato', il motivo per cui vinciamo è che simo uniti e abbiamo la forza sinergica di tante persone assieme". (Primocanale)

La notizia riportata su altri media

L’INTERESSE – L’Inter sarebbe sulle tracce di Angel Correa, attaccante dell’Atlético Madrid che ha sempre rappresentato una figura vicina a Diego Simeone sia per l’impatto sul campo che per il legame personale. (Inter-News)

Ne sa qualcosa l'Inter, che oggi contro l'Empoli dovrà (Spazio Inter)

È andata in maniera leggermente diversa. Andrea Orlando, aspirante presidente della coalizione di centrosinistra, a Genova ha ottenuto un vantaggio di 8 punti percentuali rispetto al suo principale avversario nonché sindaco. (Corriere della Sera)

La Juventus dopo l'incredibile pareggio per 4-4 contro l'Inter, si sta preparando per riscendere in campo a casa sua e contro il Parma: nel mentre sono però arrivate dichiarazioni nette da parte di un ex bianconero. (SpazioJ)

A sostanziare con i dati quanto già oggetto di acceso dibattito politico è la consueta analisi dei flussi dell’Istituto Cattaneo diretto da Salvatore Vassallo. È una «fetta considerevole» quella degli elettori centristi che, alle Regionali in Liguria, ha scelto il centrodestra. (Corriere della Sera)

Ma non tirava un rigore a porta vuota. Certo giocava in un campo non ostile. (L'HuffPost)