Chi è Chiffi, l’arbitro di Inter-Udinese: pesa l’errore nel derby
Domenica pomeriggio alle ore 18 ritorna il campionato di Serie A per l’Inter, dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali. I nerazzurri ospiteranno a San Siro l’Udinese per questa partita valida per la 30^ giornata di Serie A nella quale cercheranno di chiudere al meglio il mese di marzo dopo un bel successo contro l‘Atalanta. L’AIA quest’oggi ha diramato le designazioni per questa giornata di campionato e l’arbitro di Inter–Udinese sarà Daniele Chiffi (Passione Inter)
La notizia riportata su altre testate
Il Corriere dello Sport ha fornito la propria moviola sugli episodi chiave di Inter Udinese. L’arbitro Daniele Chiffi viene criticato dal quotidiano, il quale gli dà comunque un 6 in pagella dato che gli errori commessi dall’arbitro non sono risultati particolarmente decisivi per il risultato finale del match. (InterNews24.com)
Ha arbitrato l'incontro Chiffi di Padova, in sala var Paterna e Pezzuto. Spiccano il rosso diretto a Simone Inzaghi per proteste e il giallo a Barella che gli costerà da diffidato un turno di squalifica contro il Parma nella prossima gara di campionato (Calciomercato.com)
In attesa dei due posticipi di oggi, le prime otto gare della 30esima giornata del campionato di Serie A ha registrato tanti episodi da moviola, soprattutto nei due match scudetto tra Napoli e Milan al Maradona e tra Inter e Udinese al Meazza. (CalcioMercato.it)
Moviola Inter Udinese, per la Gazzetta mancano due gialli ai friulani: leggera insufficienza per Chiffi. Il voto in pagella per l’arbitro (InterNews24.com)
La sufficienza è perché, alla fine, non incide sul risultato. Questo il giudizio del Corriere dello Sport: "Non ruba l’occhio Chiffi, non una novità: fischia poco e male, si ritrova tutto nella seconda metà della ripresa, quando questa gestione della partita non paga. (fcinter1908)
LA SFIDA – L’Inter ha la meglio sull’Udinese in un match dominato nel primo tempo e segnato da maggiori sofferenze nel secondo. I nerazzurri approcciano benissimo alla sfida, trovando il vantaggio con Marko Arnautovic su assist del rientrante Federico Dimarco. (Inter-News)