Napoli, ecco Hasa. Insigne vuole tornare in Italia, occhio al Como. Venezia, ufficiale Condé

Foto di Vocegiallorossa.it Il calciomercato invernale è ufficialmente iniziato, con le squadre che hanno già iniziato a rinforzarsi in vista del proseguimento dei propri campionati. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie. 20:59 - Graham Potter ha firmato il contratto che lo farà diventare il nuovo allenatore del West Ham United, secondo quanto riportato da Sky Sports News. (Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altri giornali

I brianzoli sono mestamente all’ultimo posto in classifica, con l’obiettivo salvezza che si è maledettamente complicato dopo le due sconfitte consecutive negli scontri diretti con Parma e Cagliari. Il Ceo brianzolo a caccia dell’impresa salvezza: c’è la suggestione che porta all’ex fantasista del Napoli (CalcioMercato.it)

Un nuovo obiettivo all’età di 33 anni per Insigne. L’ex capitano del Napoli non vede l’ora di tornare protagonista in Serie A per terminare la sua carriera vicino casa. Una nuova mossa a sorpresa in ottica salvezza per ingaggiare subito l’esperto attaccante napoletano che ha chiuso ormai definitivamente i rapporti con il Toronto. (Napoli Calcio Live)

Il Monza non sta attraversando un ottimo momento della sua stagione, anzi probabilmente il peggiore. I brianzoli ricoprono l'ultima posizione nel campionato di Serie A ed hanno recentemente cambiato guida tecnica, con Bocchetti che ha preso il posto di Nesta. (Calcio d'Angolo)

Insigne può davvero liberarsi dal Toronto, ecco dove può firmare in Serie A

Un anno e mezzo in Canada può bastare per Lorenzo Insigne che, secondo gli ultimi rumors di calciomercato, sarebbe pronto a fare le valigie. A 33 anni è fisicamente integro e in questa stagione ha già giocato 23 gare in MLS segnando quattro gol e fornendo sette assist. (Today.it)

Lorenzo Insigne ha comunicato al suo agente e al Toronto FC la sua volontà di tornare in Italia. L’ex capitano del Napoli, con un contratto valido fino al 2026 con il club canadese, sembra aver chiuso il suo ciclo in Nord America e cerca una soluzione già in questa finestra di mercato. (Salernonotizie.it)

Lorenzo Insigne, 33 anni, ha voglia di rientrare in Italia. Dovesse palesarsi l'occasione giusta, l'ex capitano del Napoli potrebbe liberarsi dall'attuale contratto col Toronto FC valido fino al 30 giugno 2026 per rientrare nel nostro campionato. (CalcioNapoli24)