Koopmeiners, SALTA TUTTO: la Juve vira a sorpresa sul crack della Serie A | Sbloccato lo sconto dalla società amica

La Juventus rinuncia a Koopmeiners e punta su un altro trequartista di Serie A, avrà uno sconto dal club amico La Juventus è partita alla volta della Germania dove proseguirà la propria preparazione estiva in attesa del debutto in campionato previsto per il fine settimana successivo a Ferragosto. Una stagione in cui i bianconeri vogliono tornare a competere per lo Scudetto, dopo aver lasciato terreno scoperto all’Inter già a febbraio nell’annata conclusa al terzo posto. (JMania)

Ne parlano anche altre fonti

Juventus, nuova 'Giuntolata': tra le ali e Koopmeiners spunta Akliouche del Monaco (TUTTO mercato WEB)

Spazio anche alla metà granata della città, con questo titolo: "Gosens flirta con Zapata: il Toro alza il pressing". Contatti continui tra il neo capitano torinista e l'ex compagno ai tempi dell'Atalanta: spunta anche un 'like'. (Tutto Juve)

Spazio anche all'interesse del Torino per Gosens: "Gosens flirta con Zapata. Il quotidiano TuttoSport, in prima pagina, riferisce dei problemi della Juventus per arrivare a Koopmeiners. (AreaNapoli.it)

Juventus, piace Akliouche: è il piano B di Koopmeiners?

Tuttavia il fatto che possa essere un obiettivo non costringe per nulla i bianconeri ad accettare qualsiasi... (Tutto Juve)

Tuttosport titola: "Niente Koop? C'è la Giuntolata", riferendosi all'interesse della juventus per Akliouche. Spazio anche ad un interesse del Torino per Gosens. Il Mattino apre con: "Conte dà il via alla fase due", parlando degli 80 milioni che il Napoli avrebbe rifiutato dal PSG per Osimhen. (Napoli Magazine)

Com’è noto l’obiettivo principale del mercato dei bianconeri è l’olandese dell’Atalanta, che però lo valuta 60 milioni, nonostante ci sia un accordo verbale con il calciatore per un quinquennale da 4,5 milioni di euro. (Europa Calcio)