Juventus a caccia del vice Vlahovic: Giuntoli rispolvera un vecchio pallino

La Juventus a caccia di gol: continua la ricerca di un vice Vlahovic e Giuntoli punta un vecchio bomber della Serie La sessione invernale di calciomercato non è vicinissima, ma neanche così lontana. Ecco perché il direttore tecnico della Juventus lavora al possibile colpo in attacco. Da tempo la Juventus è sulle tracce di un attaccante, una valida alternativa a Dusan Vlahovic. Un’esigenza di mercato diventata ancor più impellente alla luce dell’infortunio di Arek Milik, operatosi al menisco a inizio estate per poi finire nuovamente sotto i ferri. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, ci sono molti elementi da tenere in considerazione: le richieste economiche del club friulano, la volontà del calciatore di trasferirsi in un top club e il possibile trasferimento a metà stagione, che rende ancora più difficoltosa l'operazione. (TuttoUdinese.it)

Non è facile navigare tra le incertezze, e nemmeno tra mille nomi. Cioè le corse a perdifiato negli ultimi giorni di mercato, quando si finisce per raccattare promesse e non esattamente campioni. (Calciomercato.com)

Di Vlahovic al mercato di gennaio. L'inizio dei ragazz (ilBianconero)

Perchè la Juventus pensa a Kalimuendo per rinforzare l'attacco?

L’anno prossimo sarà diverso: potrà arrivare David del Lille. Non Osimhen la cui clausola non è valida per l’Italia, Adl non lo darebbe mai alla Juve La Juventus deve sostituire Bremer e Milik ma il budget non autorizza più di due prestiti (Zazzaroni) (IlNapolista)

Usi Chrome per navigare in internet? Questa novità ti farà felice (Blowingpost)

Perché la Juventus pensa a Kalimuendo? L'eventuale innesto di Kalimuen (ilBianconero)