F1, Sprint Race Qatar: Ferrari mostra problemi alla power unit di Leclerc

F1, Sprint Race Qatar: Ferrari mostra problemi alla power unit di Leclerc
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

In pista per la prima volta all'età di 7 anni, Zander Arcari ha sempre amato la massima categoria del motorsport. Da circa 10 anni è un analista specializzato di Formula 1, per Virgilio Motori racconta le complesse sfide legate al mondo della Formula 1. Fonte: Ferrari Media Center le due Ferrari SF-24 in azoine con Charles Leclerc e Carlos Sainz durante la Sprint Race del Gran Premio del Qatar 2024 L’illusione di andare forte in Qatar è durata poco. (Virgilio)

Ne parlano anche altre testate

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 20.08 La nostra DIRETTA LIVE delle qualifiche del Gran Premio del Qatar finisce qui. Grazie per averci seguito e buona serata a tutti. (OA Sport)

Giro ok, ma mancava prestazione (Autosprint.it)

– Doppietta McLaren nella Sprint del GP del Qatar, Woking guadagna altri 6 punti sulla Ferrari nel Mondiale costruttori. Le virgolette sono d’obbligo perché Norris ha condotto la corsa dalla pole e sul traguardo ha rallentato a sufficienza per consentire a Piastri di tagliare il traguardo per primo. (Agenzia askanews)

La Formula 1 approda in Qatar: i racconti di viaggio da Losail

L’australiano si prende il secondo successo nella mini-gara approfittando del grande regalo di Norris (2°, scattava dalla pole), che al traguardo si è fatto da parte e gli ha concesso la vittoria, restituendo così il favore fatto dal compagno nella mini-gara Brasile, quando Lando lottava ancora per il titolo piloti contro Verstappen. (Il Fatto Quotidiano)

Doppietta McLaren-Mercedes, ma che fatica. Una mossa da vero gentleman, per ringraziarlo di quanto accaduto a San Paolo, quando era stato l'australiano a cedere nella gara Sprint la vittoria a Norris. (ilgazzettino.it)

Il primo impatto non è dei migliori. (Automoto.it)