Raspadori, l’attaccante potrebbe rientrare in uno scambio con la Roma: i dettagli
Giacomo Raspadori è uno degli indiziati a lasciare il Napoli già a gennaio, visto il poco spazio trovato in questa prima parte di stagione. Alfredo Pedullà , noto esperto di calciomercato, ha affermato che l'attaccante del Napoli potrebbe rientrare in uno scambio con la Roma. Di seguito gli ultimi aggiornamenti sull'ex Sassuolo. Raspadori potrebbe rientrare in uno scambio con la Roma "Lorenzo Pellegrini può lasciare la Roma a gennaio, ha un contratto in scadenza tra un anno e mezzo, guadagna molto (circa 6 milioni a stagione bonus compresi) e non ci sono margini per il rinnovo. (CalcioNapoli1926.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Il Napoli continua a lavorare in vista del calciomercato invernale. (Sky Sport)
Non sarà solo una partita di pallone. Domenica 29 dicembre il Napoli chiuderà il suo 2024 a due facce davanti al proprio pubblico, in una gara contro il Venezia che servirà per dare un altro chiaro segnale alle sue dirette avversarie. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
"Il Napoli continua a muoversi in vista del calciomercato invernale. La società di Aurelio De Laurentiis, momentaneamente seconda in Serie A, vorrebbe consegnare ad Antonio Conte un difensore in più per la seconda parte di stagione. (CalcioNapoli1926.it)
La storia di Nicolò Fagioli alla Juve è prossima ai titoli di coda. (La Gazzetta dello Sport)
Raspa è voluto anche dalla Juventus. De Laurentiis lo valuta 20 milioni, o lo darebbe in prestito con obbligo di riscatto (IlNapolista)
"Il difensore non lo sta cercando soltanto la Juve, ma anche il Napoli. E se la Juventus sta guardando prioritariamente all’estero (Antonio Silva del Benfica, Hancko del Fetenoord ma soprattutto per giugno, Kiwior ma l’Arsenal ora non lo da in prestito) il Napoli ha puntato proprio un giocatore della Juve: Danilo. (CalcioNapoli24)