Wanda Nara ha denunciato Mauro Icardi per violenza di genere

Wanda Nara ha denunciato Mauro Icardi per violenza di genere L'annuncio durante il programma di América TV “Los Angeles de la Mañana". Icardi dovrà presentarsi al tribunale civile di Buenos Aires domani Getting your Trinity Audio player ready... Wanda Nara ha denunciato Mauro Icardi per violenza di genere. Lo raccontato, con dovizia di particolari il programma di América TV “Los Angeles de la Mañana”. (Dire)

Se ne è parlato anche su altri media

Nuovo polemico episodio nella telenovela fra Mauro Icardi e Wanda Nara, sua ex moglie ed agente. Secondo il programma LAM in onda su America TV, infatti, la showgirl argentina avrebbe denunciato l'ex compagno e padre delle sue due figlie per maltrattamenti di genere e furto. (TUTTO mercato WEB)

Wanda Nara ha denunciato Mauro Icardi per violenza di genere. Lo ha annunciato il programma di América TV “Los Angeles de la Mañana”. “Quello che sentirete è serio. C’è una denuncia contro Mauro Icardi da parte di Wanda Nara“, ha detto il giornalista Ángel Brito. (IlNapolista)

La notizia arriva dall'Argentina, riportata dal programma Los Angeles Manana dell'emittente America TV. I due hanno rotto il loro rapporto e adesso la showgirl è coinvolta in una relazione con il rapper L-Gante. (ilmattino.it)

Wanda Nara denuncia Mauro Icardi per “violenza di genere”

Lo raccontato, con dovizia di particolari, il programma di América TV 'Los Angeles de la Mañana'. E’ risaputo come da tempo la showgirl frequenti il rapper L-Gante (del quale, scrivono i media argentini, tra l'altro sarebbe incinta. (Quotidiano Sportivo)

Nonostante questo, l'ex attaccante dell'Inter ha cercato un riavvicinamento come dimostra la chat mostrata per sbaglio dalla showgirl su Instagram. Wanda Nara, dopo aver lasciato Mauro Icardi, ha ufficializzato la relazione col rapper L-Gante. (Sport Mediaset)

Fissata per il 15 novembre la prima udienza di divorzio, al quale dovranno essere presenti entrambi. Wanda Nara ha denunciato Mauro Icardi dopo un'accesa lite. (Fanpage.it)