nuova moto elettrica Kymco RevoNEX live wire | Dueruote
Da ormai alcuni anni Kymco sta sviluppando concept e prototipi di moto elettriche. Ad Eicma 2024, Kymco ha annunciato la collaborazione con LiveWire e presentato il concept della RevoNEX, una moto che nasce appunto su piattaforma e motore dell'azienda americana. Il design e la colorazione sono di chiara ispirazione italiana, ma per il resto Kymco non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali in merito alle prestazioni o alla data di uscita sul mercato. (Dueruote)
Ne parlano anche altre testate
Il TMax della Yamaha deve fare i conti con un grande rivale sul mercato, con la Honda che non è più quella da temere. (Alla Guida)
Ancora più sportivo, ancora più turistico. Non è una contraddizione ma il risultato delle modifiche che hanno portato a questo nuovissimo AK 575 Premium 2025: cilindrata aumentata fino a 575 cm³ e una dotazione a un livello superiore anche per un maxi scooter. (inSella)
Novità “adventure” di Kymco è il maxiscooter Cv-R5 che sfoggia una linea off-road con manubrio alto con paramani, robusta forcella a steli rovesciati, scarico alto e cerchi in lega (15” davanti e 14” dietro) con pneumatici semi-tassellati, pensati per garantire il giusto livello di grip anche quando si abbandona l’asfalto per il fuoristrada. (Il Sole 24 ORE)
Riproduzione riservata xh7/abr/gsl (CremonaOggi)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Kymco presenta a EICMA 2024 la nuova KMN 125, con cui strizza l’occhio ai giovani e a chi desidera una moto facile ma ben equipaggiata, da guidare anche con patente B. Il cupolino ospita un faro full LED e le sue forme trovano poi continuità in un serbatoio da 10 litri. (EICMA)