Disfida, Alba Parietti al corteo storico di Barletta con il cellulare: lei si scusa ma il suo cachet resta

Alla fine sono arrivate le scuse. Alba Parietti ha riconosciuto di aver commesso una leggerezza nell’utilizzare lo smartphone durante il corteo storico della Disfida di Barletta, in cui interpretava Elvira da Cordova, ma ha chiarito i motivi per i quali non ha rinunciato al telefono durante lo spettacolo. «Ho sorriso per tutta la sera, senza far trapelare il mio stato d’animo, esattamente come fa un’artista, conoscendo la legge dello spettacolo. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

A scatenare la reazione di Pd, Coalizione Civica, Lista Emiliano sindaco di Puglia e Barletta popolare la gestione generale del settore cultura e il comportamento di Cilli in occasione del consiglio comunale del 18 settembre quando, rispondendo alle domande di. (BarlettaViva)

Criticata per essere stata fotografata mentre parlava al cellulare durante la partecipazione al Coreo della Disfida, Alba Parietti si difende: “Al telefono un minuto in una giornata dolorosissima. (Fanpage.it)

Alba Parietti tra amori e rinunce. Una libertà che l'ha caratterizzata anche nelle relazioni interpresonali, insieme alla grande capacità di trasformare i grandi amori in amicizie, come successo con Stefano Bonaga e con Cristiano De André. (leggo.it)

Morte di Luca Salvadori, scoppia il caso con Alba Parietti (ex del padre): “Avrei voluto soltanto piangere, ma...”

Alba Parietti è una splendida signora di 63 anni che da anni seduce gli italiani e continua a farlo ogni martedì sera su Rai 3 in Donne sull'orlo di una crisi di nervi, sfoggiando ogni settimana un look diverso. (La Gazzetta dello Sport)

Le opposizioni chiedono la revoca di Cilli dopo il caso Parietti, ma il sindaco Cosimo Cannito dice "no"."Capisco perfettamente che il compito di una opposizione sia quello di incalzare sempre l'Amministrazione comunale nel suo complessivo agire politico-amministrativo. (BarlettaViva)

La morte del giovane motociclista e youtuber Luca Salvadori, è sicuramente una tragedia che ha sconvolto tutti e tutto. Ma questo triste avvenimento ha portato con sé anche qualche polemica, quella legata a Tananai e al suo finto incidente, e anche uno strano caso che vede come protagonista Alba Parietti (MOW)