TENNIS, COPPA DAVIS: SINNER E MUSETTI NON CONVOCATI

TENNIS, COPPA DAVIS: SINNER E MUSETTI NON CONVOCATI
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Sport ora per ora Il capitano dell'Italtennis, Filippo Volandri, ha diramato le convocazioni ufficiali del quintetto azzurro che scenderà in campo nel Gruppo A della Fase a Gironi della Coppa Davis di scena all'Unipol Arena di Bologna da martedì 10 a domenica 15 settembre. Si tratta di Matteo Berrettini, Matteo Arnaldi, Flavio Cobolli, Andrea Vavassori e Simone Bolelli. Out Sinner e Musetti. Per Cobolli è la prima convocazione con la maglia della Nazionale. (Sport Mediaset)

Su altri giornali

– “Quando inizia Jannik?”, è la frase che più si sente alla cerimonia di presentazione della prima fase della Coppa Davis che inizierà martedì 10 all’Unipol Arena e durerà fino al 15 settembre. (il Resto del Carlino)

Jannik Sinner e Lorenzo Musetti a riposo, dentro Matteo Berrettini, Matteo Arnaldi e Flavio Cobolli. Il Capitano dell’Italia, Filippo Volandri, ha diramato le convocazioni ufficiali del quintetto azzurro che scenderà in campo nel Gruppo A della Fase a Gironi della Coppa Davis di scena all’Unipol Arena di Bologna da martedì 10 a domenica 15 settembre. (LAPRESSE)

A partire da settembre 2024, dopo gli US Open 2024, il mondo del tennis si prepara ad accogliere uno degli eventi più prestigiosi e longevi del panorama sportivo internazionale: la Coppa Davis. Questa competizione, che vede sfidarsi le nazionali maschili di tennis, rappresenta il culmine dell'agonismo e del patriottismo nel mondo della racchetta. (Tom's Hardware Italia)

Addio Sinner, spunta una nuova verità: nessuno lo avrebbe immaginato

Ecco i prescelti di capitan Volandri per la fase a gironi in programma da martedì 10 a domenica 15 settembre all’Unipol Arena di Bologna (l’Italia gioca mercoledì, venerdì e domenica). Con lui Matteo Arnaldi, Andrea Vavassori, Simone Bolelli e un debuttante Flavio Cobolli (Quotidiano Sportivo)

Niente Bologna, dunque, per i due tennisti: “Una scelta condivisa, per il bene della squadra”, è quanto traspare dalle parole del capitano Filippo Volandri. In campo Matteo Berrettini, Matteo Arnaldi, Flavio Cobolli, Andrea Vavassori e Simone Bolelli per cercare di difendere il titolo conquistato lo scorso anno a Malaga. (Il Fatto Quotidiano)

Spunta una nuova verità sul tennista altoatesino, finito sulle prime pagine di tutti i giornali del mondo nelle ultime settimane, non solo per i risultati sportivi ma anche per quanto successo con la vicenda doping. (SportItalia.it)