Ranieri vince e convince. Per il futuro della Roma però spunta un ex viola
L'impatto di Claudio Ranieri sul mondo Roma è stato netto. Il successo nel derby, il quinto su cinque stracittadine per lui. ha messo in evidenza le mosse vincenti del tecnico di Testaccio. Il suo futuro da dirigente sembrava scritto, ma gli ottimi risultati non chiudono la porta alla sua permanenza sulla panchina della Roma anche per l'anno prossimo. Tuttosport analizza comunque i possibili sostituti, tra cui spunta un ex, Vincenzo Montella (Viola News)
Su altre fonti
“È l’uomo adatto per riportare serenità alla squadra, ai giocatori e ai tifosi. (Il Fatto Quotidiano)
Claudio Ranieri vince un altro derby, l'ennesimo della sua carriera da allenatore della Roma, e a una manciata di giorni da quel trionfo contro la Lazio ha raccontato le sue emozioni (TUTTO mercato WEB)
Le parole di Claudio Ranieri CORSPORT | Ranieri: “Domenica le ultime emozioni da derby. Tornare ad allenare? Lo avrei fatto solo per Cagliari e Roma” (RomaNews)
In meno di due mesi il tecnico di Testaccio ha rimesso in piedi la squadra e, anche secondo la Gazzetta dello Sport, una sua permanenza in panchina anche il prossimo anno non è da escludere. Roma, Ranieri e la permanenza in panchina. (TUTTO mercato WEB)
Luca Paesano Redattore 7 gennaio 2025 (modifica il 7 gennaio 2025 | 19:04) La Roma, De Rossi, Juric e Ranieri... Walter Sabatini ripercorre le tappe della travagliata stagione dei giallorossi. (DerbyDerbyDerby)
La Roma sembra finalmente aver ritrovato la propria identità dopo un avvio di stagione complicato. Il merito di questa inversione di tendenza va attribuito in gran parte a Ranieri, il cui ritorno sulla panchina giallorossa ha riportato stabilità e fiducia a una squadra evidentemente disorientata. (Calcio Casteddu)