CALCIOMERCATO - Juventus, Todibo può arrivare in prestito con diritto di riscatto. Napoli, si pensa ad un'operazione congiunta per Veroli. Como, virata su Audero. Inter, accelerata del Siviglia per Ag

foto di Vocegiallorossa.it Il calciomercato estivo è iniziato ufficialmente il 1° luglio del 2024 ma le trattative iniziano sono già a entrare nel vivo nelle scorse settimane. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie dall'estero. 23:58 - La Lazio saluta Marcos Antonio. Il centrocampista è un nuovo giocatore del San Paolo, per un'operazione in prestito con obbligo di riscatto fissato a 5 milioni di euro. (Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altri media

La Juventus si muove per chiudere Jean-Clair Todibo dal Nizza. La dirigenza bianconera lavora per il prestito e un eventuale riscatto fissato all’estate prossima, escludendo momentaneamente l’obbligo. Sul fronte uscite, i bianconeri hanno ricevuto una nuova offerta per Matias Soulé. (Toro.it)

Lorenzo De Silvestri, terzino destro e senatore del Bologna, ha parlato oggi in conferenza stampa dal ritiro in altura della squadra di Italiano: "Sono molto contento di cominciare la mia quinta stagi (TUTTO mercato WEB)

Nonostante l’interessamento concreto del Bayer Leverkusen, Hummels sembra deciso a lasciare la Germania, determinato a non affrontare il Borussia Dortmund da avversario. Mats Hummels è al centro di un intreccio di mercato che però sarebbe semplice da sciogliere. (1000 Cuori Rossoblu)

Calciomercato Bologna – Nel giorno di Dallinga, si attende la risposta di Hummels

Bologna, contatti continui per Hummels: la situazione Il Bologna continua a muoversi sul mercato. Così, con Calafiori sempre più vicino all'Arsenal, il club è alla ricerca di un sostituto in difesa. La trattativa per Mats Hummels però non è ancora in chiusura: la situazione. (GianlucaDiMarzio.com)

Gianluca Di Marzio ha fatto il punto sul futuro di Calafiori e si è soffermato sul possibile arrivo in Serie A dell'ex Borussia e Bayern Hummels. (AreaNapoli.it)

Il tecnico di Karlsruhe sta intensificando il lavoro e la società gli sta dando una grande mano accelerando sul mercato. (1000 Cuori Rossoblu)