Leclerc: "Speriamo di ripetere quanto successo a Monza nel 2019"

La febbre da GP d’Italia è già altissima. Nel mercoledì che anticipa il weekend della gara di casa della Ferrari, Charles Leclerc e Carlos Sainz hanno offerto un primo spaccato di quella che sarà l’atmosfera del fine settimana di Monza, vissuto dal garage di Maranello. Charles Leclerc, che ha assaporato il gusto della vittoria nel 2019, ha raccontato le sue prospettive e cosa aspettarsi da una rossa che scenderà in pista con un nuovo pacchetto di aggiornamenti. (Formu1a.uno)

La notizia riportata su altre testate

Abbinamenti cromatici a tema dalle tute dei piloti ai caschi, passando per un dettaglio delle SF-24 (Autosprint.it)

Le speranze Ferrari. L'inaspettato podio olandese ha certamente alzato il morale nel team del Cavallino Rampante, poiché Zandvoort era considerata una pista nella quale bisognava stringere i denti. (Quattroruote)

"L'obiettivo è provare a vincere ma passiamo un periodo difficile perché McLaren e Red Bull hanno un passo superiore. Eppure a Monza tutto può succedere per la Ferrari, con la spinta del pubblico e i nuovi pezzi. (Diretta)

Vasseur, svolta Ferrari a Monza: "Aggiornamenti sulla SF-24, torniamo a far gioire i tifosi"

"L'obiettivo è provare a vincere ma passiamo un periodo difficile perché McLaren e Red Bull hanno un passo superiore. "Il feeling che c'è in Italia - aggiunge il monegasco - è incredibile, è bellissimo e unico ogni volta. (Il Mattino di Padova)

Ecco le parole del monegasco in vista della gara (La Gazzetta dello Sport)

Il podio di Leclerc e la solida prestazione di Zandvoort hanno riacceso l’entusiasmo ferrarista in vista del GP di Monza. “Arriviamo in Italia su di morale - conferma il team principal Vasseur – a dimostrazione di come in questa Formula 1 molta differenza la faccia la capacità di riuscire a mettere insieme tutti gli aspetti e sfruttare al meglio il potenziale del pacchetto a disposizione”. (La Gazzetta dello Sport)