Palermo, Dionisi: “Abbiamo le qualità per battere il Sassuolo”

L'allenatore: "Dico da tre settimane che non voglio parlare di futuro" Il Palermo ha terminato il ritiro cominciato a metà della settimana scorsa e proseguito in seguito alla brutta sconfitta casalinga contro il Catanzaro. In vista del match di sabato pomeriggio contro la capolista Sassuolo, il tecnico dei rosanero Alessio Dionisi è intervenuto in conferenza stampa a due giorni dalla trasferta emiliana. (Livesicilia.it)

La notizia riportata su altri media

Ecco, di seguito, le informazioni relative alla vendita per il settore ospiti dello stadio Mapei, dove sabato alle 15.00 si affronteranno i padroni di casa del Sassuolo e il Palermo di mister Dionisi. Quella che a inizio anno poteva ipotizzarsi come una delle trasferte più numerose della stagione, probabilmente vedrà un settore con molti punti vuoti. (ForzaPalermo.it)

«Il Sassuolo ha valori importanti, sono giocatori che per tanti anni hanno giocato in Serie A. Dionisi ha presentato il match tra Sassuolo e Palermo, in programma domani al Mapei Stadium di Reggio Emilia, e lo ha fatto con la consapevolezza di avere di fronte la migliore squadra della Serie B. (Giornale di Sicilia)

I rosa sfidano la prima della classe, che in classifica ha quasi il doppio dei punti. Ancora out Diakité, che non figura nella lista dei convocati. Buone chance di partire dal 1' per Matteo Brunori. ForzaPalermo. (ForzaPalermo.it)

L’allenatore del Palermo Dionisi: «Contestato dai tifosi? Mi dispiace, ma sono sereno»

News Il Palermo, oggi, è chiamato fondamentalmente ad un'impresa. In casa del temibilissimo Sassuolo, gli uomini di Dionisi partono sfavoriti. L'assenza di Diakitè costringe il tecnico rosanero a reinventare ancora la difesa: si ipotizza uno schieramento con Nedelcearu, Baniya, Nikolaou e uno tra Ceccaroni e Lund. (ForzaPalermo.it)

Provare a capire come il Palermo scenderà in campo sabato pomeriggio contro il Sassuolo sarà sicuramente un compito molto complicato e lo sarà anche per lo stesso Dionisi. Un terno al lotto. (Giornale di Sicilia)

Dopo la sconfitta interna con il Catanzaro la formazione rosanero non è più in zona play-off. La squadra è rimasta in ritiro e deve dare il meglio in campo, al di là delle polemiche. (Giornale di Sicilia)