Il padre di Liam Payne visita l'albergo di Buenos Aires in cui è morto l'ex cantante degli One Direction

Il padre di Liam Payne visita l'albergo di Buenos Aires in cui è morto l'ex cantante degli One Direction Il padre dell'ex membro dei One Direction Liam Payne è arrivato a Buenos Aires per riconoscere il corpo di suo figlio, morto mercoledì pomeriggio dopo essere caduto dal balcone della sua camera d'albergo. Geoff Payne è andato proprio al Casa Sur, l'hotel in cui alloggiava Liam; lì è sorto un piccolo memoriale dedicato al cantante con fiori, foto e lettere. (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

ROMA – Momenti di commozione a Buenos Aires. Il padre di Liam Payne, Geoff, è arrivato in Argentina per identificare il corpo del figlio e per organizzare il rimpatrio della salma. Il padre di Liam Payne è arrivato in Argentina: commozione davanti ai messaggi lasciati fuori dall’hotel della tragedia (Dire)

I fan hanno lasciato messaggi e fiori per la star e hanno cantato le canzoni degli One Direction. Questo fine settimana sono state organizzate veglie in tutto il mondo per rendere omaggio a Payne. (Corriere TV)

Una possibile spiegazione per la morte di Liam Payne, ex membro degli One Direction, potrebbe trovarsi fra le pagine di un libro, quello scritto dalla sua ex fidanzata Maya Henry. Il romanzo “Looking forward” narra il rapporto tumultuoso tra una modella e un artista in declino, in cui spicca proprio il tema del suicidio. (Virgilio Notizie)

Liam Payne, l'ex fidanzata Cheryl rompe il silenzio: "Nostro figlio non lo rivedrà più"

Fra le tante rivelazioni riportate ci sono fatti che vogliono provare quanto fosse lontano il pensiero della morte per l'ex membro degli One Direction. (Vanity Fair Italia)

Secondo i media americani, Liam Payne avrebbe assunto "potenti droghe" che causano allucinazioni prima di morire. Nel frattempo, continuano le indagini su chi potrebbe avergli procurato la sostanza: "Prove fanno pensare a un dipendente dell'hotel". (Fanpage.it)

A due giorni dalla prematura scomparsa di Liam Payne durante un soggiorno a Buenos Aires, un lutto improvviso che ha lasciato senza parole milioni di fan degli One Direction in tutto il mondo, la storica ex fidanzata dell'artista britannico, la popstar Cheryl, ha deciso di rompere il silenzio in questo momento difficile con l'obiettivo non soltanto di ricordare Liam, ma anche di tutelare il piccolo Bear, il figlio nato nel 2017 dalla loro relazione. (La Gazzetta dello Sport)