AirPods Pro 2 a 213€: la musica vi parla, il rumore sta zitto!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Esclusiva offerta del Black Friday di Amazon per gli AirPods Pro 2, i rivoluzionari auricolari wireless con cancellazione attiva del rumore e audio spaziale personalizzato, ora disponibili a soli 213€. Si tratta di una delle più avanzate tecnologie audio di Apple, che include funzioni innovative come l'isolamento vocale per chiamate più nitide e la resistenza all'acqua e al sudore. Ideali per chi vuole elevare la propria esperienza d'ascolto, gli AirPods Pro 2 vi offrono fino a 30 ore di autonomia con la custodia di ricarica. (Spaziogames.it)
Ne parlano anche altre testate
Inizia una nuova settimana ma le offerte del Black Friday 2024 certamente non si interrompono su Amazon Italia. Ad esempio possiamo vedere vari modelli di Apple AirPods, ovvero Pro 2, 4 e Max. (Multiplayer.it)
Gli AirPods 4 rappresentano la scelta perfetta per gli utenti esigenti che ricercano un'esperienza audio superiore. AirPods 4, chi dovrebbe acquistarlo? (Tom's Hardware Italia)
Gli AirPods 4 rappresentano l'ultima evoluzione degli auricolari wireless di Apple, combinando un design rinnovato con funzionalità avanzate per un'esperienza d'ascolto senza precedenti. Continua la settimana del Black Friday su Amazon, offrendo sconti imperdibili su una vasta gamma di prodotti. (Spaziogames.it)
AirPods Pro 2, chi dovrebbe acquistarli? Se siete alla ricerca di auricolari wireless che rappresentino il massimo della tecnologia audio, unendo qualità del suono e innovazione, questa offerta su Amazon potrebbe interessarvi. (Tom's Hardware Italia)
Il Black Friday è la prima occasione di sconto per le nuove AirPods di quarta generazione con audio spaziale, funzioni evolute, un’esperienza d’ascolto magica e un nuovo design che si adatta perfettamente ad ogni orecchio. (iSpazio)
Questa volta ci concentriamo su un prodotto in particolare che merita tutta la vostra attenzione: gli AirPods di Apple. Grazie ai ribassi odierni, è il momento perfetto per portarvi a casa uno degli auricolari wireless più apprezzati sul mercato: tra l'altro vale la pena muoversi in anticipo anche e soprattutto per i regali di Natale, così da non farsi trovare impreparati nelle prossime settimane (e pagare di più). (SmartWorld)