Moya spaventa tutti: "Nadal? Non posso assicurarvi che giocherà alle Olimpiadi di Parigi 2024". Problema alla coscia?

Rafael Nadal giocherà a Parigi? I tifosi sperano di vederlo in campo, ma le parole del suo allenatore Carlos Moya non sono molto rassicuranti. Lo spagnolo è intervenuto oggi pomeriggio a Radioestadio Noche, questo il suo commento: "Non posso assicurarvi che Nadal giocherà a Parigi. Oggi Rafa non si è allenato, abbiamo deciso di riposare dopo il problema alla coscia avuto ieri. La cosa più importante in questo momento è non forzarlo". (Eurosport IT)

Su altre testate

Dopo aver partecipato alla cerimonia del sorteggio dei tabelloni del Torneo Olimpico di tennis insieme allo storico rivale Andy Murray, Rafael Nadal ha preso una decisione che sta iniziando a destare preoccupazione. (Tennis World Italia)

Parigi 2024 ora per ora (Sport Mediaset)

Novak Djokovic vuole calibrare i suoi sforzi per raggiungere l’obiettivo supremo che per lui rappresenterebbe la conquista dell’oro olimpico. Prova di ciò è la sua decisione di rinunciare a competere nel torneo di doppio, dove avrebbe fatto coppia con Lajovic. (LiveTennis.it)

Alcaraz e Nadal si preparano per il doppio: foto e allenamento

Rafa Nadal e Carlos Alcaraz sono tra i protagonisti più attesi del torneo di tennis a cinque cerchi, le cui gare cominceranno sabato 27 luglio sulla terra del Roland Garros: “E’ la nostra superfice preferita e questo – ha sottolineato l’ex numero 1 al mondo – ci potrebbe aiutare a superare la difficoltà per non aver giocato tanto in doppio nelle nostre carriere”. (Agenzia askanews)

Una notizia che mette un po’ di apprensione nel clan spagnolo del tennis alle Olimpiadi di Parigi 2024. Il riferimento è a Rafael Nadal. Dopo aver preso parte quest’oggi alla cerimonia dei sorteggi dei tabelloni del torneo a Cinque Cerchi, il 22 volte vincitore Slam ha deciso di annullare ben due sedute d’allenamento previste in data odierna. (OA Sport)

I due spagnoli, campioni Slam, giocheranno i due tornei dell'Olimpiade, che si giocherà sulla terra rossa del Roland Garros, dove entrambi hanno trionfato (La Gazzetta dello Sport)