Champions League, alle 21 Juventus-Manchester City, Milan-Stella Rossa e Benfica-Bologna

Dopo le sconfitte subite ieri da Inter e Atalanta per mano di Bayer Leverkusen e Real Madrid, stasera sono scese in campo le altre squadre italiane impegnate nel torneo: i bianconeri hanno battuto i campioni d’Inghilterra, i rossoneri la Stella Rossa e i felsinei hanno pareggiato contro il Benfica ascolta articolo Dopo le partite di ieri, che hanno visto l’Inter sconfitta dal Bayer Leverkusen e l’Atalanta cadere contro il Real Madrid, oggi sono scese in campo le altre squadre italiane impegnate nella Champions League 2024/25. (Sky Tg24 )

Su altre testate

Il Milan tormentato dagli infortuni, il match europeo costa caro ai rossoneri: due giocatori importanti fuori dal campo in pochi minuti, che guaio per Fonseca (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Nonostante le due squadre siano ancora in fase di studio, All'Allianz Stadium di Torino è andato in scena il primo tempo tra Juventus e Manchester City che si è concluso sul risultato di 0-0. (SpazioJ)

La sesta giornata della prima fase di Champions League si è conclusa con incontri ricchi di azione e alcuni risultati inaspettati che hanno riscritto le aspettative per il prosieguo del torneo. Arsenal Mostra Muscoli contro il Monaco (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Il Corriere della Sera in taglio alto: "Juventus e Milan, doppia vittoria"

Archiviato il turno di campionato che ha visto la Lazio vincere con il Napoli, da ieri è iniziata la settimana europea valevole per il 6°turno, e dopo Inter e Atalanta, questa sera sono andate in campo Bologna Milan e Juventus. (Lazio News 24)

Anche sulla prima pagina del Corriere della Sera trova spazio la Champions League, in particolare le vittorie di Juventus e Milan. Due vittorie importanti ma che lasciano sensazioni diverse: positive in casa Juventus, con i bianconeri che hanno tenuto a bada un Manchester City non brillantissimo ma comunque pieno di stelle. (TUTTO mercato WEB)

PAREGGIO – Il Bologna chiude la partita contro il Benfica con il risultato di 0-0 all’Estadio Da Luz. Quello degli emiliani è l’unico pari della serata di UEFA Champions League e l’unica gara senza reti e particolari emozioni. (Inter-News)