VIDEO Timotheé Chalamet si presenta a sorpresa al raduno dei suoi sosia a Ney York

L'attore ha raggiunto i suoi fan nella Mela e si è fermato per firmare autografi e scattare foto Fan in delirio a New York durante un concorso per sosia dell’attore Timothée Chalamet. Durante il contest, andato in scena a Washington Square Park a Lower Manhattan, si è presentato a sorpresa proprio l’attore che si è fermato per firmare autografi e scattare foto con i suoi ammiratori. Numerosi i video e le foto postate sui social. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altri giornali

L’attore Timothée Chalamet si è presentato a sorpresa ad una gara organizzata dai suoi sosia al Washington Square Park di Manhattan. Stupore e delirio per i fan increduli vedendo dal vivo il loro idolo. (ilmessaggero.it)

Timothée Chalamet, nascosto dietro una maschera e con un cappellino da baseball, si aggirava tra la folla radunata al Madison Square Park di New York per assistere al concorso dei suoi sosia. Domenica 27 ottobre il Madison Square Park a New York ha ospitato una gara di sosia dedicata a Timothée Chalamet. (Fanpage.it)

Uno dei sosia è stato anche arrestato dalla polizia, non si sa per quale motivo. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Timothée Chalamet fan page (@tchallamett) (Radio Monte Carlo)

Timothée Chalamet a sorpresa a un raduno di suoi sosia… e succede di tutto!

Prima dell'arrivo di Chalamet, il raduno - non autorizzato - era stato sciolto dalla polizia. La maggior parte degli aspiranti sosia si è successivamente ritrovata in un parco poco distante. (la Repubblica)

Nella giornata di domenica, a New York negli spazi del Washington Square Park, si è infatti svolta la particolare competizione, che ha avuto un tale successo, probabilmente inaspettato, da portare persino all'intervento della polizia. (Movieplayer)

Succede anche questo. A un raduno di sosia di Timothée Chalamet è arrivato anche lui, l'originale. In mezzo agli wannabe-Chalamets, così li ha soprannominati l' Associated Press che ha seguito da vicino l'evento, ha fatto la sua comparsa anche l'attore di Dune , scatenando il delirio tra i fan. (AMICA - La rivista moda donna)