Steve Bannon: "Meloni aveva scommesso che Trump non sarebbe tornato, ha perso"

Steve Bannon: “Meloni aveva scommesso che Trump non sarebbe tornato, ha perso” Il grande ritorno del frontman del MAGA: "E' cambiata, sostiene l'Ucraina. Ma Trump la convincerà. Raccomanderei a Meloni: sii ciò che eri quando Fratelli d’Italia era al 3%" Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Uno degli effetti collaterali della rielezione di Donald Trump alla Casa Bianca è il ritorno di Steve Bannon. (Dire)

Su altre fonti

È seduto a un tavolo a casa davanti al camino, circondato da telecamere: sta registrando il suo programma online «War Room» con l’aiuto di un assistente. Steve Bannon ci ha dato appuntamento alle 11 dell’11/11, l’ora e il giorno dell’armistizio che sancì la fine della Prima guerra mondiale. (Corriere della Sera)

E l'Europa, se crede nel sostegno a Kiev, «dovrebbe essere pronta a mettere i soldi». «Noi del movimento Maga siamo irremovibili, vogliamo tagliare al 100% i fondi per l'Ucraina alla Camera». (La Stampa)

Questo lo spirito con cui Steve Bannon prepara i prossimi quattro anni: l'e… Dicono che serve unità. (L'HuffPost)

L'ex stratega di Trump Steve Bannon avverte: "I soldi per Kiev sono finiti. Anche Meloni cambi idea"

– ''Vogliamo tagliare al 100% i fondi per l'Ucraina alla Camera''. E l'Europa, se crede nel sostegno a Kiev, ''dovrebbe essere pronta a metterci i soldi, a staccare assegni grandi quanto i discorsi''. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La premier Giorgia Meloni? Può essere un ponte tra America e Europa ''se resta fedele alle sue convinzioni fondamentali, sì''. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Torni a ciò che era quando Fratelli d'Italia era al 3%". Steve Bannon ha avvertito che per l'Ucraina "i soldi degli Usa sono finiti". (Fanpage.it)