Pedro, niente derby: venti giorni di stop per lo spagnolo

Baroni dovrà fare a meno di uno dei protagonisti più attesi del derby del 5 gennaio contro la Roma: Pedro, ex giallorosso approdato alla Lazio nell’estate 2021, sarà assente per un infortunio muscolare. La lesione al muscolo semimembranoso della coscia destra, rimediata durante i 32 minuti giocati contro il Lecce lo scorso sabato, lo terrà fuori per circa venti giorni. Nonostante il poco tempo in campo, lo spagnolo si era comunque dimostrato decisivo, servendo il cross da cui è nato il gol del 2-1 di Marusic. (Siamo la Roma)

Su altri giornali

Prove di formazione per la Lazio in vista della sfida contro l’Atalanta: “La notizia buona: Dia e Romagnoli si sono allenati bene – scrive Il Corriere dello Sport -. (SOS Fanta)

Dopo i controlli di oggi si avranno anche maggiori informazioni sulle condizioni dell’ex SPAL in vista del match di Serie A contro l’Atalanta. Infortunio Lazzari, oggi il terzino sarà sottoposto a degli esami per capire l’entità del suo problema e le sue condizioni in vista della Dea (Lazio News 24)

Doppio infortunio in casa Lazio: Baroni perde in un colpo solo Pedro (lesione di basso grado a carico del muscolo semimembranoso della coscia destra) e Noslin (trauma contusivo distorsivo di media entità a carico della caviglia destra): entrambi saranno out contro l'Atalanta, ma se l'ex Verona dovrebbe recuperare per il derby del 5 gennaio lo spagnolo è a forte rischio anche per la sfida alla Roma di Ranieri (Sky Sport)

Lazio, Romagnoli ko e in dubbio per l’Atalanta

La Lazio è tornata in campo, ieri la ripresa degli allenamenti dopo il riposo concesso nel giorno di Natale. Sabato, domani, c’è l’Atalanta all’Olimpico e i biancocelesti dovranno arrivarci al meglio per quanto possibile. (La Lazio Siamo Noi)

Lazio, infortunio Romagnoli: le condizioni Il difensore della Lazio è in serio dubbio per la gara contro l'Atalanta di Gian Piero Gasperini in calendario sabato alle ore 20:45. (Fantacalcio ®)

Brutte notizie in casa Lazio. (Sport Mediaset)