Di Natale esulta per la sua Udinese: "La squadra è davvero forte, meritiamo questo momento"

Di Natale esulta per la sua Udinese: La squadra è davvero forte, meritiamo questo momento
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Incollato alla tv a tifare Udinese. Ieri l’ha seguita così. Perché l’amore resta per sempre. E Totò Di Natale, che guidava l’attacco bianconero nella stagione 2011-2012, l’ultima con il club friulano da solo in vetta prima di ieri, ha un legame particolare con il grande vecchio, con Gianpaolo Pozzo, il paron che sogna di tornare in quell’Europa dove lo ha portato proprio il grande numero 10 napoletano. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

È settembre, le giornate si accorciano, il buio inizia a sembrare più buio, eppure l’impressione - soprattutto in Italia - è quella di essere di fronte a un nuovo inizio. “Se ne riparla a settembre” perché a settembre si ricomincia da zero, si torna dalle vacanze con un’energia nuova, si porta indietro la sveglia di qualche quarto d’ora con l’idea che da adesso saremo persone diverse, più produttive, e anche se non si è avuta la possibilità di fare le vacanze si è passati agosto in città deserte e desolate, e con la pioggia tornano anche le persone, gli eventi, il traffico. (L'Ultimo Uomo)

Udinese capolista. Dopo la vittoria contro il Parma la formazione bianconera si ritrova in vetta alla classifica. “Conoscendo bene e da tempo i Pozzo, essendo loro friulani per definizione, penso stiano già calcolando i punti di vantaggio su Cagliari e Como piuttosto che all’essere capolista. (TUTTO mercato WEB)

Kosta Runjaic è il protagonista per caso di questo avvio di serie A con la sua Udinese che non ha sbagliato un colpo e può godersi una settimana da capolista dopo il successo in rimonta 3-2 a Parma, davanti alle big d'Italia grazie ai gol di Lucca e Thauvin. (leggo.it)

Chi è Kosta Runjaic, l'allenatore dell'Udinese prima in Serie A

"Abbiamo dormito". Il premio per lui, Lorenzo Lucca, Jaka Bijol e Hassane Kamara, protagonisti lunedì al Tardini è stata una giornata a Milano con l’evento organizzato da Magda Pozzo, un pranzo in centro, shopping e il rientro in aereo in serata in Friuli con chi ha preso parte alla presentazione della maglia che verrà usata domenica sera all’Olimpico per la sfida con la Roma. (La Gazzetta dello Sport)

Ai bianconeri non accadeva di essere primi da soli dall’ottava giornata (23 ottobre) del campionato di Serie A 2011/2012, quando sulla panchina dell’Udinese c’era Francesco Guidolin. Un risultato storico per il club bianconero. (Calcio Casteddu)

Per uno che si ispira a John Fitzgerald Kennedy, andare sulla Luna equivale a portare l’Udinese in testa alla Serie A. “Nella vita, possiamo sognare in grande, è giusto farlo. (Il Fatto Quotidiano)