Rapper 21enne trovato morto, mistero sulle cause. Chi era Nicola Trolese: i suoi testi tormentati e improntati verso tristezza e difficoltà di vivere

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Mistero a Camponogara città metropolitana di Venezia. Nicola Cristian Trolese, 21enne, è stato trovato morto venerdì mattina 5 gennaio. Sconcerto tra la comunità del paese. Il giovane, come spiega il Gazzettino, era orfano di padre ed era stato cresciuto dai nonni. Il nonno era morto soltanto un anno fa. Sulle cause della morte del giovane nessuna informazione è stata divulgata dagli inquirenti. Il 21enne era un rapper e aveva inciso anche dei brani. (corriereadriatico.it)

Ne parlano anche altre testate

Un giovane di 21 anni è stato trovato morto in casa a Camponogara. Si indaga sull'accaduti. (Fanpage.it)

Una persona che però non ha fatto nulla per fermarlo, anzi». Durante quella maledetta notte, accanto a lui, in quella camera, c’era qualcun altro. (ilgazzettino.it)

Si tratta di un 22enne di origini albanesi, arrestato sabato, nel giorno dell’Epifania, nel centro commerciale Nave de Vero. C’è un iscritto nel registro degli indagati per la vicenda della morte del rapper 21enne Cristian Trolese, trovato senza vita nella casa dove abitava a Camponogara lo scorso 5 gennaio. (La Nuova Venezia)

Il giovane, identificato grazie al numero di cellulare utilizzato dalla vittima per ordinare la droga, è stato fermato e perquisito sabato scorso: nella sua vettura, parcheggiata di fronte al centro commerciale “Nave de Vero”, a Marghera, gli investigatori hanno rinvenuto 305 dosi di cocaina, già confezionate e pronte per essere vendute al dettaglio, per un peso complessivo di 135 grammi. (ilgazzettino.it)

Ma non lo farò né per te né per la mia famiglia. «Vivo o morto non cambia nulla. (Corriere della Sera)

Il suo cuore aveva già cessato di battere quando è stato scoperto, lasciando dietro di sé un enigma dietro l'apparente calma del sonno. L'autopsia sarà il passo cruciale per gettare luce sulla causa di questa perdita sconvolgente. (La Voce di Rovigo)