Gazzetta: “La Lega Serie A spinge per far giocare Bologna-Milan, c’è l’ipotesi campo neutro: le opzioni”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Bologna-Milan è diventata un giallo. Qualche ora fa il sindaco di Bologna aveva annunciato ufficialmente - tramite un comunicato - il rinvio del match. Ma la Lega Calcio sta facendo di tutto per far disputare questa gara. Guglielmo Cannavale 24 ottobre 2024 (modifica il 24 ottobre 2024 | 20:51) Bologna-Milan è diventata un giallo. Qualche ora fa il sindaco di Bologna aveva annunciato ufficialmente - tramite un comunicato - il rinvio del match. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altri giornali

La decisione è stata presa per le previsioni di pioggia e per le attività di ripristino della situazione nel quartiere che ospita lo stadio, ma anche perché la situazione nel suo complesso potrebbe portare a problemi di ordine pubblico. (Giornale di Sicilia)

Caos Bologna-Milan, le ultime: senza porte chiuse, 0-3 a tavolino o campo neutro (Tutto Napoli)

Scuole chiuse domani a Bologna. Il Comune invita inoltre le aziende e gli enti del … (Il Fatto Quotidiano)

The show must go on: non a tutti i costi per il Bologna e le autorità pubbliche, a tutti i costi per la Lega Serie A. Il Comune, tramite il sindaco Lepore, ha emanato un’ordinanza per il rinvio di Bologna-Milan in programma domani alle 18 al Dall’Ara. (il Resto del Carlino)

Matteo Lepore, sindaco di Bologna, ha firmato un'ordinanza ufficializzando di fatto il rinvio del match del Dall'Ara tra i rossoblù e il Milan, inizialmente in calendario per sabato. La Lega però sta cercando di ottenere un'autorizzazione per disputare la gara a porte chiuse e il Diavolo, al momento, non è così sicuro della decisione definitiva, motivo per cui non ha ancora modificato il programma degli allenamenti. (Milan News)

Ma anche l'attacco a Rafael Leao e il rientro di Zlatan Ibrahimovic, oltre alla rivelazione di Edgar Davids. Il rinvio di Bologna-Milan e il possibile ritorno di Sandro Tonali. (Pianeta Milan)