Ravezzani critico su Vlahovic: «Con quelle dichiarazioni ha accampato scuse! Non è colpa solo dell’allenatore, dovrebbe fare anche autocritica»

Ravezzani, giornalista, ha commentato così le recenti dichiarazioni di Dusan Vlahovic dal ritiro della Nazionale serba. Le sue parole Ai microfoni di TMW Radio, Fabio Ravezzani ha parlato anche di Juventus. SOSTA – «La Juventus è devastata dagli infortuni. Manca Bremer, Cabal, non c’è Vlahovic, il malanno misterioso di Nico Gonzalez. Ma la grande squadra che ha grandi obiettivi e giocatori deve saper sopperire a questo. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altre testate

Dusan Vlahovic, attaccante classe 2000 della nazionale serba, non sarebbe pienamente convinto di rinnovare il contratto in scadenza con la Juventus nel giugno del 2026: stando a quanto riportato dal... (Tutto Juve)

Ha ragione Vlahovic a lamentarsi della sua posizione? Rovella e Rabiot sono dei rimpianti? Tribuna Juve con Paolo Rossi e... (Juventus News 24)

Out per un problema muscolare alla coscia sinistra rimediato in ritiro con la Nazionale serba, Dusan Vlahovic sarà il grande assente nel big match di campionato tra Milan e Juventus al Giuseppe Meazza in San Siro. (JMania)

Juventus-Vlahovic mai così lontani: la gestione di rinnovo, tattica e infortunio|Primapagina

Nuova puntata di Tribuna Juve sul canale Youtube di Juventusnews24. I nostri Paolo Rossi e Marco Baridon hanno analizzato i temi più caldi, i temi d’attualità in casa bianconera. Ha ragione Vlahovic a lamentarsi della sua posizione? Rovella e Rabiot sono dei rimpianti? Tribuna Juve con Paolo Rossi e Marco Baridon – VIDEO (Juventus News 24)

La Serie A riprenderà sabato con il botto del big match Milan-Juventus. Tra gli assenti probabili della sfida c'è anche Dusan Vlahovic che si è infortunato con la nazionale serba. Tra l'altro il numero 9 della Juventus si è reso protagonista di alcune dichiarazioni che sono finite nell'occhio del ciclone. (AreaNapoli.it)

Non siamo ai livelli di "caso", ma ovviamente la sua gestione oggi più che mai potrebbe diventare problematica. (Calciomercato.com)