Galaxy Ring a giorni in Italia, ma il prezzo rimane alto
Siamo da poco entrati nell'era degli smart ring (ecco quali sono i migliori anelli smart del momento), e Samsung ovviamente è tra i primi produttori a lanciare sul mercato dispositivi del genere. Dopo averlo conosciuto in anteprima, finalmente apprendiamo la data d'uscita ufficiale di Galaxy Ring in Italia. Galaxy Ring è il primo smart ring di casa Samsung, un dispositivo indossabile lanciato a livello internazionale qualche mese fa e che ora si appresta a debuttare in Italia. (SmartWorld)
Su altre testate
Da oggi è possibile acquistare anche in Italia l’innovativo Samsung Galaxy Ring, l’anello intelligente che sarà il tuo nuovo compagno per prenderti cura del tuo benessere con informazioni dettagliate e strumenti avanzati per la propria salute. (Telefonino.net)
Samsung porta Galaxy Ring in Italia: prezzo e caratteristiche dell’anello smart Galaxy Ring integra sensori avanzati e l’intelligenza artificiale Galaxy AI per offrire un’analisi dettagliata di vari parametri di salute. (Tech Princess)
Samsung ha annunciato la disponibilità di Galaxy Ring anche in Italia. Lo abbiamo visto in anteprima alla Samsung Home di Milano. Insieme ai nuovi smartphone e tablet della gamma Galaxy, Samsung ha finalmente annunciato la disponibilità sul mercato italiano dell'atteso Samsung Galaxy Ring, l'anello smart che offre un'alternativa indossabile ai più ingombranti smartwatch e band. (Multiplayer.it)
Dopo essere stato mostrato per la prima volta a margine dell'evento di presentazione dei Galaxy S24, l'anello smart di Samsung può da oggi essere acquistato. Costa 449 euro e, almeno per il momento, è disponibile solo attraverso i canali ufficiali dell'azienda sudcoreana (Samsung Shop Online, Samsung Shop App e lo store fisico di Arese). (Corriere della Sera)
Fin dai primi sviluppi nel settore degli smart ring, molti appassionati hanno atteso con impazienza una soluzione firmata Samsung per il monitoraggio dei parametri vitali attraverso un dispositivo tecnologico da indossare come un vero e proprio anello. (Tom's Hardware Italia)
Gli smart ring stanno vivendo un momento importante. Dalla finale di Euro 2024 alle Olimpiadi di Parigi, è bastato guardare con attenzione per vederli sulle dita di moltissimi atleti di rilievo. (GQ Italia)