Carmen Di Pietro a Belve sulla protesi al seno scoppiata in aereo. Tensione in studio con Francesca Fagnani
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Durante la registrazione della seconda puntata stagionale di Belve, che andrà in onda martedì 26 novembre, Carmen Di Pietro ha svelato aspetti inediti della sua vita, suscitando momenti di grande ilarità, ma anche qualche tensione in studio. Uno dei temi più chiacchierati è stato il famoso incidente aereo che l’ha vista protagonista anni fa, quando una delle sue protesi al seno esplose durante un volo. (Virgilio Notizie)
Ne parlano anche altre fonti
Carmen Di Pietro insieme a Valeria Golino e Gianmarco Tamberi sono state le ultime belve intevistate da Francesca Fagnani nel suo programma televisivo. Tamberi a Belve: «Mio padre? Nessun rapporto, è il fallimento più grande della mia vita. (ilmessaggero.it)
In questi giorni sono in vacanza tra le Isole Fiji e le Solomon , e con ogni probabilità la notizia é partita dal Pacifico del Sud: parliamo di Leonardo DiCaprio e Vittoria Ceretti che si sarebbero fidanzati ufficialmente. (Liberoquotidiano.it)
Carmen Di Pietro è stata intervistata a Belve da Francesca Fagnani nel suo programma televisivo. La Di Pietro ha raccontato alcuni episodi della sua vita sentimentale, parlando anche della relazione con Diego Armando Maradona: (CalcioNapoli24)
Carmen Di Pietro ha rilasciato negli ultimi giorni un'intervista a 'Belve', il format Rai condotto da Francesca Fagnani. E nel corso della chiacchierata ha raccontato anche la storia d'amore con Diego Armando Maradona, ormai 33 anni fa (era il 1991): "Era una storia vera, guardavamo le stelle insieme", ha raccontato la Di Pietro che invece ha rifiutato le avances di Sylvester Stallone. (Tutto Napoli)
Wanda Fisher si è scagliata contro Carmen Di Pietro dopo l’intervista rilasciata da quest’ultima a Belve. Secondo Wanda, le affermazioni rilasciate nei suoi confronti rappresenterebbero un “attacco meschino e totalmente fuori luogo”. (Fanpage.it)
Ha inoltre raccontato di aver rifiutato, in quel periodo, le attenzioni di Sylvester Stallone. A seguire le sue parole: "Era una storia vera, guardavamo le stelle insieme". (CalcioNapoli1926.it)