Juve horror! Follie di Szczesny e Gatti, Berardi fa il genio e il Sassuolo vince 4-2
Altro che trascorrere la notte in testa alla classifica in attesa dell’Inter. La Juventus frena di brutto a Reggio Emilia, battuta per 4 a 2 dal Sassuolo. Prima sconfitta stagionale per i bianconeri, che fanno molto più che un passo indietro rispetto alle ultime uscite. Il solito Chiesa, ancora in gol, non basta a evitare una disfatta arrivata dopo una serie incredibile di papere (Szczesny sul primo gol), dormite (Danilo sulla rete di Berardi e su quella di Pinamonti) e distrazioni fantozziane, come l’autogol finale di Gatti. (La Gazzetta dello Sport)
Su altre fonti
Reggio Emilia, 23 set. -Il Sassuolo conduce per 2-1 sulla Juventus al termine del primo tempo del match della quinta giornata di Serie A, in corso di svolgimento al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Per i padroni di casa in gol Laurentié al 12′ e Berardi al 41′, momentaneo 1-1 grazie all’autogol di Vina al 21′. (La Sicilia)
Gol-Autogol, la decisione Al tredicesimo minuto del match tra Sassuolo e Juventus, i neroverdi sono andati in vantaggio grazie alla rete di Laurienté. Il gol dell’esterno è arrivato, però, è arrivto a seguito di un erroraccio di Szczesny. (Pazzi di fanta)
Alla prima situazione abbiamo staccato con la testa, pagato a caro pezzo". Scarsi ora. (ilBianconero)
Dopo tre vittorie e un pareggio, arriva il primo scivolone in questo campionato per la Juventus, battuta a Reggio Emilia 4-2 dal Sassuolo al termine di un match avvincente e ricco di colpi di scena. (AGI - Agenzia Italia)
La gara si sblocca dopo 12 minuti con una papera di Szczesny su tiro di Lauriente. Poi arriva il pareggio della Juventus con l'autogol di Vina al 21°. (ForzaRoma.info)
Un gol dopo l'altro, al Mapei Stadium non ci si annoia davvero. (TUTTO mercato WEB)