L'entourage di Mbappé è certo che il giocatore sia al centro di un campagna di diffamazione

L'entourage di Mbappé è certo che il giocatore sia al centro di un campagna di diffamazione Denunciato per stupro, il calciatore francese sarebbe nel mirino di un complotto, da quanto riferito dalla sua legale Mentre l'avvocato Marie-Alix Canu Bernard ha dichiarato martedì sera al telegiornale di TF1 di non essere a conoscenza di alcuna azione legale in corso, insistendo sul fatto che Kylian Mbappé non ha "nulla da rimproverarsi", RMC Sport sostiene che il suo entourage è ormai certo che il giocatore del Real Madrid sia effettivamente il bersaglio della denuncia di stupro presentata dalla presunta vittima a Stoccolma la scorsa settimana. (Diretta)

Ne parlano anche altre fonti

C’è un nuovo capitolo nello scontro tra Kylian Mbappé e il Psg, alle prese con il contenzioso dei 55 milioni di euro di stipendi e bonus non pagati - secondo la versione del fuoriclasse, ora al Real Madrid – da parte del club francese (Corriere della Sera)

Scrive Rmc Sport che Mbappé, l’entourage è certo che sarà denunciato per stupro e che comincerà un lungo processo (Rmc) (IlNapolista)

Kylian Mbappé, fuoriclasse del Real Madrid, è stato messo sotto inchiesta in Svezia con l'accusa di stupro. Il calciatore nega le accuse e suggerisce che dietro ci sia un complotto orchestrato dal suo ex club, il Paris Saint Germain, con il quale è in causa per 55 milioni di euro di stipendi non pagati. (Tp24)

Mbappé accusato di stupro, la legale: "Lui sbalordito per tempesta mediatica ma sereno"

L'avvocata Marie-Alix Canu-Bernard: "Escluso totalmente che possa aver compiuto azioni riprovevoli" (LAPRESSE)

Lo stupro sarebbe avvenuto la settimana scorsa a Stoccolma, ma per ora le informazioni disponibili sono poche: lui ha respinto ogni accusa parlando di "fake news" sul suo conto. (Tutto Juve)

Dopo che i Bleus sono scesi in campo per la Nations League senza il loro capitano, perché lui doveva riposare, la stella del calcio d'Oltralpe Kylian Mbappé è stata immortalata a Stoccolma. Non bastava la popolarità ai minimi storici tra i tifosi della nazionale francese (il Giornale)