"È il passato, il presente e il futuro del Barcellona": il presidente Laporta apre la porta a Iniesta?

È il passato, il presente e il futuro del Barcellona: il presidente Laporta apre la porta a Iniesta?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

"È il passato, il presente e il futuro del Barcellona": il presidente Laporta apre la porta a Iniesta? "Studierò per allenare". È stata questa la promessa fatta da "Don" Andrés Iniesta al momento dell'annuncio pubblico del ritiro dal mondo del calcio nella giornata di oggi. Una notizia che ha scaldato il cuore di Joan Laporta, presidente del Barcellona, nel momento in cui ha ripercorso le tappe della carriera del leggendario cervello del centrocampo blaugrana e della Nazionale spagnola (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

È stata una favola, questa mia vita – dice – percorsa senza arrendersi mai per compiere il sogno di un bambino di un paesino minuscolo. Tutti noi che abbiamo avuto un ruolo e una discreta importanza nella storia del club del Barcellona dovremmo avere prima o poi l’opportunità di tornare, però solo se ci sono le condizioni giuste. (CalcioNapoli1926.it)

Stamattina, all'età di 40 anni, Andrés Iniesta ha messo fine a una carriera sensazionale, trascorsa per la maggior parte a tirare le fila del centrocampo del Barcellona più forte della storia. Iniesta si ritira: l'eredità indelebile di un grande del calcio spagnolo (e non solo) (Diretta)

Archiviata la delusione per lo scivolone interno con l’Arezzo, i rossoblù si sono ritrovati al Cus per la ripresa degli allenamenti in vista del prossimo match col Pontedera in calendario sabato 12 alle 15. (SARdies.it)

Iniesta si ritira: "Ho realizzato il mio sogno. Avrei giocato fino a 90 anni"

Andrés Iniesta ha annunciato il suo addio al calcio in una intensa conferenza stampa organizzata a Barcellona. (Inter-News.it)

"Studierò per allenare". È stata questa la promessa fatta da "Don" Andrés Iniesta al momento dell'annuncio pubblico del ritiro dal mondo del calcio nella giornata di oggi. Una notizia che ha scaldato il cuore di Joan Laporta, presidente del Barcellona, nel momento in cui ha ripercorso le tappe della carriera del leggendario cervello del centrocampo blaugrana e della Nazionale spagnola (TUTTO mercato WEB)

Iniesta si ritira: "Ho realizzato il mio sogno. Avrei giocato fino a 90 anni" (Tutto Napoli)