Milan-Inter: da Pirlo a Seedorf, passando per Çalhanoglu. Un derby di continui scambi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DerbyDerbyDerby SPORT

Una partita sentita non solo in campo. Dall'olandese al turco, passando per l'ex Juve. Tanti campioni passati per entrambe le vie di Milano Federico Grimaldi 2 aprile 2025 (modifica il 2 aprile 2025 | 11:59) Milan-Inter sarà la partita più attesa del giorno. A Milano si stanno vivendo ore intense, per un match, che potrebbe decidere la stagione. I rossoneri vogliono vincere, ma i nerazzurri non resteranno a guardare. (DerbyDerbyDerby)

Su altre testate

Milan-Inter, orario e probabili formazioni Derby di coppa a San Siro. Milan e Inter si sfidano oggi, mercoledì 2 aprile, nella semifinale d'andata di Coppa Italia. I nerazzurri, primi in classifica in Serie A, hanno eliminato la Lazio ai quarti di finale, mentre i rossoneri, reduci dalla sconfitta di Napoli e scivolati al nono posto in campionato, hanno superato, nel turno precedente del torneo, la Roma. (Adnkronos)

Milan-Inter, dati e curiosità: rossoneri squadra con la più alta media gol in questa Coppa Italia (Milan News)

Senza capitan Lautaro, c'è un altro Martinez nella formazione dell'Inter per il derby col Milan valevole per la semifinale d'andata in Coppa Italia. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)

Jacopo del Monaco 2 aprile 2025 (modifica il 2 aprile 2025 | 10:30) Il derby di Milano è una sfida storica del calcio italiano. Tanti giocatori hanno lasciato il segno in questa sfida, in particolar modo coloro che hanno segnato molti gol nella stracittadina. (DerbyDerbyDerby)

Lo Zalgiris riceverà la visita del Partizan Belgrado nel match valevole per il trentatreesimo turno di Eurolega. La sfida è in programma giovedì 3 aprile con palla a due alle ore 19:00. (News Sports)

Ecco, nel video di 'GazzettaTV', le probabili formazioni del derby Milan-Inter, semifinale di andata della Coppa Italia 2024-2025 in programma alle ore 21:00 a 'San Siro': queste, dunque, le possibili scelte dei due allenatori, Sérgio Conceição e Simone Inzaghi (Pianeta Milan)