Giuntoli su Holm. Barrenechea apre all'Aston Villa. Di Lorenzo ha l'offerta della Juve. Huijsen gradito dall'Atalanta per Koop. Real su Rabiot. Caccia agli esterni d'attacco. Niente sconti per Soulè

LA JUVE RIPENSA A HOLM, PUO' ARRIVARE UN COLLABORAZIONE CON IL GENOA" - (LEGGI ) 20:50 - SUGONI: "LA JUVE A RABIOT LA PROPOSTA L'HA FATTA, MA..." - (LEGGI ) 19:40 - DALLA SPAGNA - IL REAL MADRID PENSA DAVVERO A RABIOT? GLI AGGIORNAMENTI- (LEGGI ) 19:30 - DELLA VALLE: "LA JUVE VALUTA MCKENNIE COME UN PROFILO INTERESSANTE, MA NON DA..." - (LEGGI ) 18:00 - Scossone in casa Juventus Women: Jennifer Echegini (23) ha chiesto la cessione! La calciatrice ha comunicato al club la volontà di andar via in quanto non si è integrata bene nel calcio italiano e nella nostra mentalità. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

Tuttosport, nella sua edizione di oggi, riporta un nuovo retroscena sul calciomercato Juve. La volontà di Thiago Motta sarebbe quella di avere per l’inizio del ritiro (10 luglio alla Continassa) un gruppo già abbastanza coeso e quasi definito, in attesa dei rientri dei Nazionali post Europei e Coppa America. (Juventus News 24)

Calciomercato.com (Calciomercato.com)

Sulle sponde portoghesi dell’Oceano Atlantico sta nascendo la nuova Juventus . Thiago Motta continua le sue vacanze in famiglia, ma è costantemente in contatto con Cristiano Giuntoli dopo il blitz a Cascais che il direttore tecnico bianconero ha compiuto dieci giorni fa, prima dell’annuncio ufficiale dell’italo-portoghese come nuovo allenatore della Juventus. (Tuttosport)

C’è tanta attesa nel conoscere la nuova Juventus targata Thiago Motta, un allenatore che in una manciata di anni a Bologna ha trasformato l’identità di una squadra. Spera di fare lo stesso anche a Torino, dove il compito che gli aspetta sarà tutt’altro che semplice viste le pressioni che vivrà nella sua nuova avventura a Torino. (JuveLive)

La rivoluzione, in casa Juventus, è ormai iniziata. A dar vita al nuovo progetto sarà Thiago Motta, subentrato in panchina all'esonerato Massimiliano Allegri: all'ex tecnico del Bologna spetterà il compito di modernizzare l'impianto tattico della Vecchia Signora, rendendolo più propositivo e più europeo. (Today.it)

Prima dell’annuncio ufficiale dell’italo-portoghese come nuovo allenatore della Juventus. (ilBianconero)