Il Milan e quel mal di trasferta: numeri horror lontano da San Siro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Il Milan e quel mal di trasferta: numeri horror lontano da San Siro Quando c'era Stefano Pioli in panchina il Milan dominava più in trasferta che a San Siro. Come dato sembrerebbe piuttosto particolare, ma è la verità, cosa che Paulo Fonseca non è riuscito ad ereditare dalle tante cose che gli ha lasciato in gestione l'attuale allenatore dell'Al-Nassr. I numeri del Diavolo lontano da San Siro in questo inizio di stagione sono horror. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

Le assenze di Theo e Reijnders si sono fatte sentire, ma la truppa di Fonseca ha costruito pericoli offensivi a strappi. (SportItalia.it)

Intervenuto a Tmw Radio, Paolo Pacchioni ha parlato del Milan dopo la sconfitta nel big match contro il Napoli: "Il Milan non era scudetto prima e non lo è adesso. Può pensare di fare più strada possibile in Champions". (Pianeta Milan)

Gli orobici, grazie alle reti di Lazar Samardzic e Davide Zappacosta nella ripresa, superano infatti per 2-0 il Monza al 'Gewiss Stadium'. (Pianeta Milan)

Dopo la sconfitta con il Napoli il morale in casa Milan è di nuovo a terra, la società ha un piano per risorgere ma c’è un problema. (MilanLive.it)

In casa Milan sono giorni di grandi riflessioni su presente e futuro. La sconfitta contro il Napoli di Antonio Conte ha rimesso Paulo Fonseca al centro del dibattito pubblico nell’ambiente rossonero ma soprattutto sotto la lente d’ingrandimento della dirigenza rossonera. (Goal Italia)

È piuttosto curioso rendersi conto che il dito nella crisi dei risultati del Milan di Fonseca l'ha affondato proprio chi i tifosi volevano vedere seduto sulla panchina rossonera a partire da questa stagione: Antonio Conte. (Milan News)