Kristensen: “E’ il momento di rimanere uniti”

Il difensore danese Thomas Kristensen, subentrato nella ripresa, al termine della gara ha commentato così la sconfitta:”Non è stata la partenza che volevamo, siamo rimasti in dieci e questo ha cambiato il piano che avevamo in mente. Però abbiamo lavorato duro, siamo rimasti uniti. Abbiamo fatto un buon lavoro di squadra, ma non è stato sufficiente”. “Sono felice di essere tornato, sono stato tanto tempo senza giocare. (Udinese Blog)

Se ne è parlato anche su altri media

Se c'è un giocatore del Genoa che più di altri sembra aver beneficiato della cura Vieira, questo è sicuramente Alessandro Zanoli.Con l'arrivo sulla panchina rossoblù del tecnico francese l'esterno emiliano sembra essere rifiorito, disputando due grandi gare al cospetto di lombardi e sardi. (Calciomercato.com)

Il Grifone ha conquistato lontano dal Ferraris 9 punti in 6 gare, mentre quello interno ne presenta appena 5 in 8 partite. Sabato col Torino i rossoblù possono alzare la media al Tempio (Pianetagenoa1893.net)

Sulla formazione e Balotelli Sulla partita (Fantacalcio ®)

Genoa, dopo Miretti anche Zanoli: l'esterno rivitalizzato dalla cura Vieira

Capita raramente che una partita si decida dopo due minuti. Ma giocare in 10 contro 11 una gara intera è davvero complicato. (La Gazzetta dello Sport)

Così l'espulsione dopo pochi attimi – neppure minuti – di Isaak Touré diventa imponderabile e quindi «impossibile da allenare», mentre il vantaggio genoano è stupido perché si tratta «di un gol evitabile già subito quest'anno». (Il Messaggero Veneto)

Patrick Vieira da giocatore non aveva mai perso contro l'Udinese e anche da allenatore ha ribadito il suo score contro i friulani. ​​Certo, giocare in superiorità numerica dall'inizio della gara ha aiutato e non poco ma c'è da dire che per alcuni tecnici del passato era quasi meglio giocare in inferiorità numerica. (Genoa News 1893)