WhatsApp, ora è possibile scambiare file Office

Non finiscono le novità per il sistema di messaggistica più diffuso nel mondo: con WhatsApp sarà possibile anche inviare file Office. Lo ha annunciato Jan Koum, uno dei padri dell'app di messaggistica istantanea per smartphone, ora di proprietà di ... (L'ultima Ribattuta)

La notizia riportata su altre testate

Dopo la recente introduzione della crittografia end-to-end nelle chat, ... (Il Punto)

L'applicazione di messaggistica istantanea WhatsApp si rinnova ancora una volta e questa volta ad annunciare la novità ci ha pensato direttamente uno dei creatori del famoso software di messaggistica istantanea, ovvero Jan Koum. (News Italiane)

In fase di compilazione del modulo è obbligatorio allegare copia in formato PDF di un documento di identità valido. CERVETERI - Per iscriversi sarà sufficiente registrarsi al portale cerveteri.pagonlinepa. (La Voce del Popolo )

L'apertura è al mondo Office. Il colosso acquistato nel 2014 da Zuckerberg per 22 milardi di dollari è pronto a nuove funzionalità. (Intelligonews)

Potrete ora mandare file Word, Excel e ... La novità, infatti, riguarda questa volta il supporto Office, nello specifico ci sarà la possibilità di inviare documenti Office. (Alghero News Italy)

Come annunciato a un periodico tedesco dal fondatore dell'app di messaggistica istantanea più utilizzata del momento, Jan Koum, sarà ... (Solo News)