MN - Jacobelli: "La squalifica di Theo? Questa pausa paradossalmente lo ricaricherà"

Jacobelli: "La squalifica di Theo? Questa pausa paradossalmente lo ricaricherà" Intervenuto ai microfoni di MilanNews.it, il noto giornalista Xavier Jacobelli ci dice la sua sull'inizio di stagione della squadra di Paulo Fonseca: Theo Hernandez fin qui si è distinto per molti atteggiamenti discutibili, ultimo dei quali l'espulsione che gli costa due giornate di squalifica. Più croce che delizia, finora "Parliamo di un signore di 27 anni, nazionale francese, uno dei capitani di Deschamps e nel Milan gioca nel 2019. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Il caso Theo. Ultimatum Fonseca Il terzo: chi fa circolare certe voci false su richieste di ingaggio da 8 milioni di euro, lo fa per mettere in cattiva luce il giocatore. (Milan News)

Secondo Tuttosport dunque il club rossonero inizia a guardarsi attorno: piace Maxim De Cuyper, difensore belga del Bruges, che Moncada ha seguito dal vivo nella sfida della sua nazionale contro l'Italia in Nations League. (Sport Mediaset)

Lapo De Carlo si è espresso in merito alle qualità e alla crescita di Federico Dimarco, calciatore diventato sempre più centrale tanto nell’Inter quanto nella Nazionale italiana, effettuandone un raffronto con Theo Hernandez. (Inter-News)

Taveri: «Innamorato calcisticamente di Dimarco. Sottovalutato»

Il rinnovo di Theo tiene sulle spine il Milan: Giorgio Furlani ha già individuato il possibile sostituto. (Spazio Milan)

Impallomeni: "Parlare del rinnovo di Theo dopo Firenze fa più scalpore ed è comprensibile il malumore dei tifosi" (Milan News)

IL GIUDIZIO – Federico Dimarco sta facendo innamorare non solo i tifosi nerazzurri ma anche gli altri appassionati di calcio, italiani e non. Le sue prestazioni in azzurro sono di livello assoluto, ricalcando quanto il laterale sta facendo con la maglia dei meneghini. (Inter-News)