Un'estate tutta azzurra: dopo Olimpiadi e calcio, vincono anche le ragazze del volley
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Oltre a questa grande soddisfazione è arrivata anche un’altra grande gioia per Paola Egonu, premiata come most valuable player.
Volley, impresa delle azzurre: Serbia battuta in casa per 3-1. Per lo sport italiano si tratta di un’annata sensazionale dopo tutti brutti momenti passati durante la pandemia: anche le azzurre del volley sono riuscite a salire sul tetto d’Europa, vincendo in casa della Serbia per 3-1 davanti a 20.565 spettatori alla Stark Arena di Belgrado, prendendosi la rivincita dopo la sconfitta di Tokyo. (Donna Glamour)
La notizia riportata su altri giornali
In complesso – trasmesso da tutte le emittenti Discovery – il talent ha avuto 1,2 milioni di spettatori ed il 6,9%. Più staccata, in coda, è arrivata La7: la serie ‘Downton Abbey’ ha conseguito 304mila spettatori con uno share del 2% (Primaonline)
Mario Adinolfi non cambia idea su Paola Egonu, fresca vincitrice degli Europei di Pallavolo. Mario Adinolfi su Paola Egonu. Ecco il tweet di oggi: «Mi chiedono un commento su Egonu. (leggo.it)
Europei volley: trionfo delle ragazze azzurre 05 settembre 2021. Le ragazze dell' italvolley regalano un'ulteriore gemma alla super estate dello sport italiano. Emozioni e vittorie per l'Italia arrivano anche dagli Us Open di Tennis con due azzurri agli ottavi: Berrettini ha battuto in 5 set il bielorusso Ivaska mentre Sinner ha sconfitto al quinto il francese Monfils. (Il Sole 24 ORE)
Tra le più scatenate Alessia Orro ed Elena Pietrini che hanno celebrato l’oro con un balletto hot pubblicato su Instagram. “Sul tetto d’EUROPAAAA!! (LaPresse)