Napoli, il braccio di ferro per il difensore ed un nuovo under a centrocampo

Napoli, il braccio di ferro per il difensore ed un nuovo under a centrocampo Prosegue l'avvicinamento alla sfida al Verona, per iniziare subito a grande ritmo il girone di ritorno dopo i 44 punti totalizzati al giro di boa, ma sono giorni anche cruciali per provare a sbloccare il mercato di gennaio. Ieri intanto è stata la giornata degli annunci per l'arrivo di Simone Scuffet ed il percorso inverso di Elia Caprile che a Cagliari potrà avere la chance della titolarità (con diritto di riscatto a favore dei sardi), ma il Napoli lavora per completare altri avvicendamenti e riempire ulteriori caselle. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'articolo prosegue qui sotto Il Napoli punta Cesare Casadei per il centrocampo: pallino dall'estate, piace anche al Toro sorpassato però dagli azzurri. (Goal Italia)

Chi è Cesare Casadei, l'ex predestinato all'Inter e MVP all'ultimo Mondiale U20 (Tutto Napoli)

Il rinnovo del contratto Davide Vagnati rischia di festeggiarlo nel peggiore dei modi: vedendosi soffiare dalle mani l’affare Cesare Casadei, giocatore che da tempo segue e vorrebbe portare al Torino. Il dt granata non ha ancora trovato l’accordo economico con il Chelsea e il Napoli nelle ultime ore si è inserito nell’affare. (Toro.it)

Fazzini temporeggia, Manna si fionda su Casadei: la scelta (anche) per questioni di lista

Oggi alle 08:48 In primo piano di di @ArturoMinervini Fazzini temporeggia, Manna si fionda su Casadei: la scelta (anche) per questioni di lista (Tutto Napoli)

Cesare Casadei può e vuole tornare in Italia. Secondo quanto riferisce Gianluca Di Marzio, dopo aver trattato a lungo col Torino, nelle ultime ore c'è stato un sorpasso molto forte del Napoli: il club azzurro è infatti molto avanti per il classe 2003 ex Inter per sostituire Folorunsho che andrà alla Fiorentina. (fcinter1908)

Il difensore argentino lascia la Fiorentina dopo quasi cinque anni e fa ritorno ai Millonarios. UFFICIALE RIVER MARTINEZ QUARTA – Nelle scorse ore è avvenuta anche l’ufficialità: Lucas Martinez Quarta è tornato al River Plate. (Europa Calcio)