Angelina Jolie, splendidamente riccia, incanta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Così non l'avevamo mai vista. Angelina Jolie ha sfoggiato un'inedita capigliatura riccia alla première di Maria all' AFI Film Festival di Los Angeles. amica-gallery id="1380154" title="Gli arrivi delle star al Festival di Venezia: da Jenna Ortega a Angelina Jolie, tutti i look" Angelina Jolie nell'inedita versione con i riccioli La star, 49 anni , ha mostrato una versione di sé nuova, diversa, sempre meravigliosa : eccola sul tappeto rosso fasciata in un lungo abito di seta color champagne e un capospalla leggero nero, ma è l' hairlook a catturare tutte le attenzioni. (AMICA - La rivista moda donna)

Ne parlano anche altri media

Pubblicazione: 30 ottobre alle 14:14 Ricorda Jolie le sue prime lezioni di canto e le emozioni inaspettate che ha provato: (BadTaste)

Alla mostra L’ultimo meraviglioso minuto di Pietro Ruffo, al Palazzo delle Esposizioni a Roma, spunta Jovanotti (Foto). Il cantautore, al secolo Lorenzo Cherubini, presenzia all’inagurazione della mostra nella quale l’artista si interroga sull’impatto dell’uomo sulla Terra, esplorando la legittimità del termine Antropocene e condensando nelle opere esposte la storia del nostro pianeta e della conoscenza. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

A quattro anni dal ritiro dalle scene, Maria Callas riceve un giornalista per ripercorrere la sua vita in un’intervista. Maria di Pablo Larraín racconta la tumultuosa, tragica e bellissima storia della vita della più grande cantante lirica del mondo, rivisitata e reinterpretata durante i suoi ultimi giorni degli anni Settanta (sarebbe morta il 16 settembre del 1977). (The Hot Corn Italy)

Il trailer ufficiale di Maria Il cast del film, di cui vi abbiamo parlato nella nostra recensione, vedrà Angelina Jolie nel ruolo di Maria Callas adulta; Aggelina Papadopoulou nel ruolo della giovane Maria Callas; Kodi Smit-McPhee nel ruolo di Mandrax; Alba Rohrwacher nel ruolo di Bruna; Pierfrancesco Favino nel ruolo di Ferruccio; Valeria Golino nel ruolo di Yakinthi Callas; Haluk Bilginer nel ruolo di Aristotle Onassis; e Alessandro Bressanello nel ruolo di Giovanni Battista Meneghini. (Best Movie)

Una novità che lascia spazio a numerose sperimentazioni, che consentono all'attrice premio Oscar di giocare con il proprio look. La lunga chioma castana, infatti, ha lasciato il posto a capelli biondi e dorati, che rappresentano una scelta inedita per l'attrice, da sempre fedele a tonalità ben più scure (in fin dei conti, negli anni '90 Angelina portava i capelli neri quanto l'inchiostro). (Elle)

"Mi piacerebbe molto, ma sarei molto timida. L'attrice ha avuto una crisi dopo la prima lezione di canto nei panni del personaggio poiché non si sentiva all'altezza del compito (Movieplayer)